Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy domani avrò il colloquio ma ho già fatto tutti gli esami quindi dovrei quasi esserci. Vediamo domani cosa mi manca per iniziare 🤞🤞🤞 grazie ❤️❤️
Si vi aggiorno solo ora perché eravamo rimasti col centro che mi avrebbero aggiornati in mattinata di oggi dato la chiusura du ieri. Alle 12 non ho resistito ho contattato il ginecologo chr mi ha risposto che era tutto confermato. E sono corsa a fare i tamponi.
Volevo aggiornarvi il mio embrione è diventata una bella blastocisti ho ricevuto la chiamata dal centro alle 12.30 di corsa a fare i tamponi ed ora è dentro di me 😍 spero ci rewtu
Sabato. 5 ovociti ; fertilizzati 4 . 3 si sono arrestati da subito e un solo embrione sta crescendo regolarmente. Ultimi aggiornamenti ieri mattina. Questo primo tentativo di omologa è stato possibile grazie alla tese effettuata a mio marito a Giugno. Hanno prelevato chirurgicamente il seme dai testicoli.
No no nessun sintomo. Ora vedo che mi dice la ginecologa venerdì ormai sento lei. Speravo mi tornasse prima. Ma così lungo mai avuto. Si dopo le stimolazioni è capitato di averlo di 60 max 70gg ma ora sto a 80 😭😭😭
Brava è lo spirito giusto! È più che normale avere delle aspettative, cercate però di non ansiarvi troppo perché comunque è come una gravidanza naturale, può andare bene come no purtroppo. In bocca al lupo 🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ma non possono darti nulla per sbloccarlo? Di solito come ti accorgi che ti sta arrivando? Hai sintomi o all’improvviso ti parte?
Non vedo l’ora anche se immagino che sarà la parte con più aspettative e di conseguenza delusioni! Però ci voglio credere! Se non lo facciamo noi, chi lo fa ?😍
Ho capito. Io oggi ultimo giorno di progesterone, poi appena mi arriva il ciclo devo sentire il ginecologo e vedremo con un ecografia se sono pronta per cominciare la “scalata” verso il trasfer! 😌
Io non so ancora come sarà il mio trasfer, ma non avendo mai letto di test ovulazione mi ero incuriosita proprio perché non ne avevo mai sentito parlare.
Ma non credo sinceramente ho cicli lunghissimi quindi non saprei proprio. Ora vedo che altri esami devo fare e cerco di farli subito tanto le analisi le ho fatte tutte
Ciao Maria, no io mai usati i test, ne da fresco ne da congelato. La terapia che ho fatto per il transfer da congelato consisteva in cerotti di climara e pastiglie di progynova che da quel che ricordo ti impedisce proprio di ovulare.
Non ho fatto transfer su ciclo naturale ma mi pare un po’ assurdo usare i test di ovulazione quando loro devono monitorare in eco… però ogni centro ha il suo protocollo… dovrebbero essere loro a monitorare l’ovulazione
Ok quindi tra qualche giorno ti arriva 🤞 ci sei quasi 💕 Io sono impaziente per venerdì spero di fare tutto prima di Natale chissà 🤪🤪