Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Si grazie Martina tanto mi manca solo quella e gli esami ormonali e l’eco con la conta dei follicoli. Però per queste ultime due devo attendere il ciclo
Da quando porti gli esami credo. Lei mi ha detto mandami tutti gli esami facciamo il secondo colloquio e ti do la terapia. Quindi penso tra la terapia e il transfert
L isteroscopia quando ho sentito che alcuni centri non la richiedono al primo tentativo; l'ho trovata scocciante da fare ajche perché privatamente costa 350 euro e poi è risaputo che è fastidiosa. Ma poi sono stata felice di averla fatta ; anche perché si sospettava da prima del matrimonio cjr avessi un utero di forma anormale cosa accennata anchr dal mio attuale ginecologo. Poi smentita in fase di esame.. Quindi io la ritengo utile; anche per diagnosticare semplicemente una forma diversa cje in fase di transfer è necessario sapere. Se il. Ginecologo lo ritiene necessario può applicare in fase di visita anche il metodo pipelle grazie all isteroscopia
Quello sicuramente! 'na faticaccia....!!!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l’ho “scampata” perché mi hanno tenuto buono quella di giugno ma tutti gli altri esami ho dovuto rifarli! Non vedo l’ora del 22 perché finalmente avrò il colloquio x fare il punto è finalmente mi dirà i passi successivi!!!!!
Penso sia proprio obbligatoria per tutti li 🥴 anche perché non sono mai rimasta incinta e mai avuto aborti quindi bo non so a che serve. Vabbè 🤷♀️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi ero fatta fare impegnativa dal mio medico di base e non ho pagato nulla perché avevo esenzione x poliabortività. Il referto me lo hanno dato sia scritto che con le foto al momento dopo la fine dell’esame xo io non ho fatto biopsia perché non hanno ritenuto necessaria farla.
Volendo si devo chiedere al ginecologo che mi ha seguita fino ad ora. Ma poi la risposta come la danno? Nel senso scritta dal gine o stampano le fotografie?
Mai qualcosa di semplice…hai detto proprio bene! Però meglio rimandare che rischiare di fare un trasfer quando non si è pronte. Tieni duro! ❤️