Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Nunzia. È veramente una splendida notizia 😍. Tanti incrocini per voi 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie farò così 🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con lui ho fatto tamponi cervicali/pap test e isteroscopia.
    I tamponi vaginali li feci da parte per la pma E li feci in un altro laboratorio perché mi era più comodo dato che non abito vicino allo studio.
    Io ti consiglierei di farli da parte così almeno da lui arrivi con un quadro più completo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria scusami che scrivo qua non riesco a fare il msg privato. Volevo chiederti ma se ho qualche esame da fare tipo un tampone vaginale, il dott Saccone lo fa allo studio oppure manda in un centro? Sto pensando se farlo prima di andare da lui così da discutere i risultati
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 spero stavolta vada tutto bene!!! Vi leggo sempre e faccio tanti incrocini per voi tutte
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sei piu' avanti o sono gemelli!! tantissimi in bocca al lupo, dai credici!!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma secondo me sei più avanti 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci guardiamo perplessi e ci ripetiamo che abbiamo avuto una grazia. Chiunque sia stato spero protegga questo piccolo dentro di me 🥹
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No omologa. A luglio ho fatto la biopsia all’endometrio ed ho avuto i risultati lunedì scorso. Ero in attesa di essere chiamata dall’ospedale. Intanto sono partita per New York e sono rientrata l’altro ieri, durante il viaggio di ritorno ho dovuto sbottonare i pantaloni perché avevo un gonfiore addominale anomalo e ho accusato delle piccole perdite, pensavo stesse arrivando il ciclo ma niente. Ho azzardato un test quasi per gioco e dopo 1 sec positivissimo, mio marito incredulo ne ha acquistato un altro ed altrettanto positivo. Stamane mio fratello mi ha portata in ospedale per un prelievo d’urgenza, e alle 13 ho avuto il risultato. Le beta sono 32900, dovrei essere di 4 o 5 settimane
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia è una notizia meravigliosa!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbaglio o dovevi fare l’eterologa? O mi sto confondendo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 🤩🤩 ma che meraviglia è questa. Tantissimi auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nunziaaaaaaa ma che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! tantissimi in bocca al lupo!!! A quante settimane sei?

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, in attesa della chiamata dall’ospedale per ricominciare la pma , ho scoperto di essere rimasta incinta naturalmente. Ancora non ci credo 🥹 ho una paura terribile, martedì ripeto le beta. Sono già oltre 30000. È un miracolo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa!! Lo ricambio con grandissimo affetto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate... nel frattempo un abbraccio virtuale a una donna e una mamma fortissima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa!
    Spero davvero che il nuovo anno ci porti questa gioia, la mia famiglia ne ha tanto bisogno..
    faccio anche io il tifo per te! Bella questa cosa del tuo centro che non feconda più di un tot ovociti. A me lo hanno chiesto ma non capendone nulla… ho chiesto loro cosa avrebbero fatto, e mi venne detto fertilizziamo tutto. Non so se abbiamo fatto bene
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto la tua storia e faccio il tifo per te anche perché seppur abbiamo già avuto il nostro miracolo capisco alla perfezione il tuo desiderio di dare un fratello/sorella al tuo bimbo...
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 1 blasto in 5 giornata e 1 in 6 giornata e 5 ovociti perché purtroppo per motivi etici nel mio centro non fertilizzano più di una decina di ovociti e gli altri li congelano perché gli embrioni/blasto in sovrannumero non si possono "toccare" se la coppia decide di non avere altre gravidanze mentre gli ovociti possono essere donati alla ricerca se una coppia lo desidera oppure distrutti..
    È un ospedale pubblico di Milano... mia figlia è nata da un embrione congelato in seconda giornata di 4 cellule direi contro ogni aspettativa... in realtà siccome mi fido del centro non ho mai chiesto info sulla qualità ma spero che le abbiano e semplicemente non me lo abbiano detto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti embrioni congelati hai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente anche loro ti daranno il consiglio migliore, sia per non penalizzare la bimba ma anche per non inficiare il risultato del transfer
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabry. Io ho partorito a febbraio e ho la visita per programmare il secondo transfer a dicembre... ovviamente il transfer non lo farò prima di febbraio perché mi daranno degli esami da fare... ma effettivamente se devo smettere di allattare magari lo rimando non vorrei penalizzare la mia bimba anche se ho paura di far passare troppo tempo...
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, si anche io lunedì avvertirò il centro, solo che 20 minuti mi sembrano già più tollerabili di un’ora. Spero non sia un problema 😪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa.. io non ho avuto il primo
    Con pma però in generale penso sia meglio smettere di allattare visto che per il transfer è anche dopo dovrai fare terapia progestinica e con estrogeni ma questa cosa te la dirà meglio anche il medico che ti segue.. in generale l’allattamento incide sulla prolattina ma non vorrei dirti stupidaggini quindi prima di smettere ovviamente senti un parere
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Qualcuna ha esperienza di pma seconda gravidanza a breve distanza dalla prima? Secondo voi è necessario smettere di allattare per fare la preparazione endometriale con proginova e progesterone per fare il transfer di embrioni congelati? Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io il gonasi anche feci con una ventina di minuti di ritardo avvisando il medico della difficoltà a far trapassare la medicina. Mi disse stai serena. E se lo appunto.
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna, solo che non è molto pratico il tutto 😅🫠
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sisi ti capisco. Vabbè se hai amiche infermiere meglio 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ci sono due fiale, una con la fisiologica e una con la polverina, e per fare tutto il procedimento non siamo proprio partici, entra aria, non riusciamo ad aspirare tutto.. insomma un disastro 😅 quindi alla fine sono andata da un’altra amica a casa (anche lei infermiera) e ho ritardato un’ora.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla. Importante è farla 🤞 capisco che la prima è così ma guarda io le facevo da sola, mio marito mi ha fatto solo le prime
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda ma sono in ansia, ho iniziato la stimolazione mercoledì e fino a adesso le punture me le ha fatte una mia amica che è infermiera, stasera però faceva la notte quindi me la doveva fare mio marito, ora non sto ad entrare nei dettagli fatto sta che non siamo proprio capaci, quindi l’ho fatta con un’ora di ritardo! Succede qualcosa?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le faccio tutte insieme. L’altra volta ho fatto tipo 6/7 provette, su questo non ho problemi. Mi scoccia l’isteroscopia solo 😅 infatti penso la farò privatamente domani vedo bene i prezzi. Per l’esame delle tube in ssn ho passato la giornata in clinica 🫤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione