Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina ma non ha nemmeno ipotizzato una data per un’eco? Ti ha solo detto sospendi e basta? Anche a me mi pare una follia senza neanche una visita per vedere se c’è qualcosa oppure no!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è perito messaggio..
    Dicevo, raddoppiavano o crescevano lente? Perché il mio dubbio è che stiano iniziando a raddoppiare e ingranare. Comunque ho fatto un altro prelievo beta in altro lab…vediamo.
    A me pare folle sospendere la terapia ora. Non si può sapere ancora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica le beta crescevano male o raddoppiavano?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pma 2023 🍀 1
    Ciao sabri..ti riporto la mia esperienza di dicembre..questi erano i miei test e beta che crescevano ma erano troppo basse x l epoca gestazionale in cui mi trovavo..me vedi tanti xk ne facevo uno la mattina e uno il pomeriggio..comunque sia l ultimo era di 17/18 pt…sapevo k le beta non andavano bene ma comunque ci ho sperato fino in fondo e fino all ultimo..e la mia ginecologa ha fatto altrettanto…non si è mai azzardata di sospendermi la terapia se non dopo un ecografia k mi fece a sette settimane..purtroppo all eco in utero non c era nemmeno la cameretta e mi sospettarono un extrauterina (fortunatamente non fu cosi). Le mie beta salitono fino a 3mila, ma erano troppo basse x la settimana in cui ero..ma ripeto finchè non feci l ecografia la mia ginecologa non si è mai azzardata dirmi di sospendere la terapia in base a dei valori..
    Ti auguro con tutto il cuore k non sia la stessa mia situazione..fai bene continuare la terapia…x carità io non sono una ginecologa e non ne so nulla in confronto a loro xo comunque anch io non la sospenderei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene Lally!!
    Il tuo bambino starà benissimo ❤️🍀
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io aspetto te e Vale…quel gruppo è davvero moscio; in più a me tocca aspettare ancora un mese per sapere se il mio bimbo è malato oppure no…quindi facciamoci compagnia nelle disgrazie 😂! Si dice che l’unione fa la forza ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti....senza parole
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lally sono due settimane che aspetto di entrare nel
    Gruppo di Maggio e nulla. Non mi ci vogliono far entrare 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ero incredula… ho provato a fare domande ma ero scioccata, lei diceva solo che erano cresciute poco, e quando ho detto, quindi non è andata? Lei ha risposto “no purtroppo non è andata”.
    Ma come ?!
    Io sto qua con i test cresciuti laNausea e tutto il corredo dei sintomi.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sabrina. D’accordo con te. Come si dice a casa mia : “qui non si molla un caxxo”!!!! Fai le beta nuovamente in un altro laboratorio e non interrompere la terapia. Finché non succede qualcosa di eclatante la speranza rimane! 💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei chiesto,ulteriori, spiegazioni
    Ma come può aver detto una cosa simile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina anche io ti seguo in silenzio e ovviamente faccio il tifo x te e la tua piccola gocciolina. Come le altre mi accodo e ti dico non sospendere nulla! A volte l’istinto non sbaglia! Se senti che devi proseguire fallo!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capacita neanche lui, ne del
    Valore delle beta ne della indicazione di interrompere la terapia con beta raddoppiate.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito che dice?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche stasera stanno scoppiando… i canadesi poi! Che per colorarsi ci mettono 200 anni
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sabri sono d’accordo con te 🤞🤞🤞 si stanno scurendo neanche sono uguali ma sempre più marcati. Speriamo dai 🍀🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche perché ragazze, i miei test stanno scoppiando. È vero che può variare da laboratorio a laboratorio, ma ormai sono anni che sono su questo forum, ho visto beta più alte con test meno marcati, e non capisco seriamente come sia possibile…. Non me lo spiego.
    Quindi domani per togliermi questo tarlo vado in un altro laboratorio. E vediamo se il valore si aggira su quelle cifre o cambia considerevolmente
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un medico e non so a livello medico perchè possa aver suggerito la sospensione della terapia, posso solo dire che farei la stessa scelta per la mia bollicina❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Sofi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Vorrei sapere se a qualcuna di voi è capitato quanto segue:
    Tutti gli esami perfetti, ecografie ecc..mi mancava solo un esame ossia l’ormone antimulleriano che in un range da 0.1 e 12 mi è risultato 0,66, questo mi ha lasciata un po’ “delusa”. Ho già scritto al mio gine dato che dovrei fare FiVet per motivi che riguardano mio marito.
    Ditemi qualcosa 🫣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, capisco benissimo la sensazione…..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora salvalo! Io “sto”. Spero che arrivi presto lunedì e si capisca di più sul da farsi.. sembra un incubo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry, io sono d’accordo con te e tutte le altre. Continua…due giorni in più di trattamento non ti cambiano la vita e non credo tu corra nessun rischio. Dai dai dai ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, controindicazioni per due giorni in più di terapia no.. ormai sono bombata di ormoni.. al più salvo mio figlio!

Tu come stai vale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho appena letto tutto! Secondo me è assurdo. Mi sentirei di consigliarti di continuare l terapia nonostante quello che h detto il medico. Ci sono controindicazioni per te in tal caso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo so… penso che tutte sarebbero rimaste scioccate dopo una affermazione del genere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti finché sento e vedo questa creatura lottare, io non sospendo nulla….
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La regola è quella, invece qua ci si sta basando su “ad alcune donne aumentano a 1000 da 100”.
    Io non so. Ma finché c’è un raddoppio, perché praticamente c’è stato, non me la sento di sospendere tutto: non me lo perdonerei mai e poi mai
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabri fai come ti senti tu. Da qua a lunedi'' stiamo parlando di 2gg. Io continuerei la terapia e farei le beta lunedi. Se non sono aumentate molto o sono in discsesa allora sai come va. In ogni caso qua in America si guarda a un aumento del 60% non a un raddoppio matematico

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ho letto. Io seguirei le tue sensazioni 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se invece provi a richiamarla e a spiegare come ti senti? Se le chiedi cose succede se continuo la terapia e dosiamo ancora le beta per capire l'evoluzione? Le spieghi che vuoi continuare a monitorare e che se non ci sono altre controindicazioni ti senti più tranquilla a donarle nuovamente con la terapia in corso...io capisco che a volte possiamo risultare pesanti e che loro seguono tante pazienti ma è meglio fare una domanda in più che in meno. Il tema è che se lei sospetta un aborto, le beta possono crescere ma non benissimo, ma 3 giorni di terapia in più e trattenere un embrione cosa potrebbero comportare? Che poi non è detto sia questa la situazione ❣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io non sospenderei..e poi io ho sempre saputo che il raddoppio non e' detto che sia matematico..dovrebbero aumentare almeno di due terzi e le tue beta l'hanno fatto eccome! Ok che in pma e' piu difficile essere ridatati ma non si possono considerare i valori in modo assoluto. A questo punto a prescindere da che pt sei devi vedere la crescita dalle beta precedenti..questa mi sembra la cosa più importante. I miracoli esistono e io non vedo perché non dare ancora fiducia a questo embrione che ce la sta mettendo tutta per recuperare 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti senti assolutamente. Con questo non voglio spronarti a non seguire le indicazioni di un medico ovviamente ma se non ci sono certezze negative la speranza è l'ultima a morire ☀️☀️☀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione