Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora ho letto tutto fai bene soprattutto se non sai in che mani capiti intanto poi fai un altro prelievo di beta così puoi capire di più
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi hai? Ogni esperienza è diversa però ci sono anche casi che partono lente ma poi va tutto bene... Quindi .. te lo auguro che sintomi hai? Le mie beta crescevano lente poi risalivano ma io ho avuto una geu con ciclo arrivato anche
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio venerdì ragazze, prima rischio solo di fare giri inutili senza capire ne se è in utero ne se è fuori
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho pensato anche io ti auguro di no ovviamente ma per esperienza personale meglio fare un eco
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente nel tuo caso farei lo stesso, vedendo crescere le beta perchè interrompere.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che avendo anche sintomi, stando male, io avverto la gravidanza non solo mentalmente ma anche proprio fisicamente. Con quale cuore e quale coraggio, posso interrompere ora
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mamma certe cose se le sente, prsegui Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto arrivando a questa conclusione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì più che altro, già sto facendo di testa mia con una, almeno l’altro lo vorrei seguire.
    Anche perché mi ha detto finché crescono, finché non hai dolori o perdite, prosegui. E fai eco nel fine settimana.
    Già sono di umore ballerino, se in ps poi becco anche il personale sbagliato ed esco senza nulla in mano vado solo in panico ulteriormente
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In queste situazioni io credo che il supp della ginecologa sia importante e sinceramente lei non te ne sta dando nepp un pò. Fossi in te in qualsiasi esito cambeirei centro e dottore subito

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te sul ps, non sai chi ti capita e quanta perizia ci mettono nell'esaminare la questione per non parlare dei modi allucinanti che hanno. In caso di emergenza va bene ma nel tuo caso segui quello che ti dice questo secondo dottore❣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu devi fare quello che ti fa stare più serena. Sono d'accordo però con Claudia, andrei lo stesso in PS per fare l'eco anche se è presto, almeno ti dicono qualcosa in più. Purtroppo le beta servono il giusto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma devo attendere un valore di beta consono, per quello sto aspettando qualche giorno in più. In ps gli ecografi fanno pena, potrebbero non vedere nulla ne in utero ne in tuba, devo attendere qualche giorno secondo l’altro ginecologo.. e nel frattempo proseguire la terapia e pregare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei nasconderle nulla ma mi ha messa in una posizione veramente scomoda.
    Mi ha imposto di abortire senza neanche accertare nulla. Non me lo sarei mai aspettato.
    Vorrei attendere di definire la cosa. E poi in base a cosa accadrà, muovermi di conseguenza.Non penso comunque di proseguire con loro, ci sono rimasta troppo male
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te andrei direttamente in ps a fare un'eco....se non altro escludi anche una geu
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già è vero ... quindi procedi e fai finta di niente? Il problema una questo caso è se si fa sentire lei... io in gravidanza delle volte mi dimenticavo di scriverle e lei puntualmente mi scriveva per cui immagino non sia facile nasconderle le cose 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando quindi di non farle proseguire intanto così e se me lo chiederà dirò che ho avuto un febbrone.
    Non le devo al momento nessuna spiegazione, d’altronde anche lei non me ne ha date.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho ancora..
    ma se le faccio da loro però, saranno salite, e lei si chiederà, come mai? Non hai interrotto la terapia?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi inte domani le farei da loro, così hai un termine di paragone... poi vedi tu eh.
    Di medicinali nei hai ancora o ti serve la sua prescrizione?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non più che raddoppiate ma quasi.
    La Roset aveva detto di sospendere tutto e fare beta (da loro ovvio così altri soldi in tasca), oggi o domani per vedere la discesa, o magari mi veniva il ciclo.
    Io giuro più scrivo più sono scioccata. L’altro ginecologo a cui ho chiesto un parere ha detto di non fare più beta e fare un’eco tra venerdì e sabato
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai bene sono più che raddoppiate!!! Con la Roset come sei rimasta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a te erano regolari le beta… quindi a 20pt ci stava vederla.
    Mi sono appena arrivate le beta e sono 800, stanno crescendo, non regolarissime ma stanno crescendo. Un altro ginecologo ha detto di fare direttamente eco ma nel fine settimana, venerdì o sabato
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco assolutamente e fai bene a valutare altro se non ti senti seguita a dovere. Aggiornaci e speriamo che questa beta siano decollate.
    Comunque non per fare paragoni eh, ma se vuoi andare in PS per vedere se si vede qualcosa puoi farlo secondo me. Ho riguardato le conversazioni con la Roset e a 20 pt mi fece già fare eco e la camera c'era per cui secondo me potresti fare un tentativo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ho letto il tuo messaggio privato eh.. solo che non ho più messaggi qua sul forum.
    Comunque si, sono io in quel post su fb. Ora vedrò queste beta di stamattina come vanno ma a prescindere, anche se fossero cresciute malissimo, fino a oggi o domani, non era da interrompere la
    Terapia, doveva dirmi di proseguire. Quindi in merito a quello che ho scritto di la.. non so se me la sento di proseguire lì. Per ora valuto passo per passo in base a come evolve, ma se dovessi cambiare questa volta sceglierei molto attentamente, perché io questo centro l’ho scelto senza neanche guardare altri, perché c’era lei, e volevo lei. Capisci quanto ci sto rimanendo male ora….
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero davvero

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e speriamo sia una buona settimana con qualche buona notizia 🍀 è vero, è da un po’ che sposina non scrive…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno come state! Ma sposina? Non ha più dato notizie? Spero che sia tutto ok
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, rispondo a te ma è una risposta per tutte le ragazze che mi hanno detto della loro terapia.
    Allora a me hanno prescritto Gonal 225 UI e poi ovamex 0,25 , che serve per prevenire il rilascio del LH . Quest ultimo però non lo trovo da nessuna parte , ho chiesto al dottore di sostituirlo, vedremo….
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale ✌🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregoveris per la crescita, orgalutran come antagonista, e decapeptyl prima del pick up per soppressore
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria io se mi ricordo bene (e' stato un po' di tempo fa) ho fatto un medicinale per far crescere i follicoli che si chiama Rekovelle (che e' come il Gonal) e questo si fa per una settimana circa, poi dipende da come il tuo corpo reagisce. Se per esempio i follicoli stanno crescendo troppo in fretta oppure alcuni sono troppo avanti di altri, allora ti danno il farmaco antagonista per uno o due giorni (Cetrotide nel mio caso), e poi per far scoppiare i follicoli mi diedero uno che si chiama Chlomorion

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Gonal serve per stimolare forse l’altro farmaco è per far scoppiare il follicolo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione