Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il mio ginecologo (delle Marche) è amico e si appoggia al dottor Ciampaglia per i casi di infertilità. Mi ha mandato li un anno fa e io ho fatto tutto con loro sin dall' inizio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordavo a che punto eri, dai che bello avete già scelto il nome della bimba? 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata seguita dal direttore della clinica, il dottor Ciampaglia. Ora che sono alla 24esima settimana mi segue il mio ginecologo di qui (vivo a 3 ore da Bologna) ma aggiorno costantemente il dott. Ciampaglia sull andamento della gravidanza e sulle visite importanti fatte (DNA, morfologica), come mi ha richiesto lui. La gravidanza sta procedendo, ringraziando Dio, bene e anche la bimba sta bene. 💖💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai fatto pma con loro?
    Purtroppo non ho potuto scegliere, perché ho cercato solo di avere un’eco il prima possibile… e mi hanno fissato visita con lei.
    Intanto vado e sento un po’ come procede domani
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lei non la conosco. A me ha sempre seguito il direttore della clinica, il dott. Walter Ciampaglia. Io mi sono trovata benissimo lì e spero che lo sarà altrettanto con te. Facci sapere come va la visita domani.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ho prenotato alla gynepro per domani! Mi hanno dato appuntamento con la Carotenuto, la
    Conosci?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco sabri per una persona come me molto ansiosa una ginecologa del genere non aiuterebbe minimamente, anche perchè i medici sono loro e non noi, dovrebbero essere i capisaldi del percorso e considerare anche magari che l'attesa in questa situazione non aiuta e quindi darci risposte ponderate ma anche a sostenerci, tanti soldi e poi neppure un pò di supporto.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì in effetti forse lui è più indicato! Me lo avevi detto ma non mi ricordo più, da chi sei seguita? Come va? ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai sei in ballo cara se posso darti un consiglio continua a dosare le beta appena avrai il minimo richiesto per la eco la farai. Non stare a crogiolarti nella negatività ed attendi che il valore salga, non posso che augurarti che magari tra qualche giorno sia a mille.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che sei di Bologna, io ti posso consigliare il mio ginecologo alla Gynepro. Se hai bisogno chiedi pure. ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La relazione fattela assolutamente mandare! Anche perché se cambierai centro immagino la vogliano
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora però tu concentrati sui tuoi prossimi passi e non farti ingastrire ulteriormente. Hai preso la tua strada e portala aventi senza esitazioni, al resto ci penserai dopo eventualmente. Se già non ce l'hai, ti potrei passare il contatto della ginecologa che mi seguiva prima; l'ho lasciata solo dopo aver cominciato la pma con la Roset. Riceve al centro medico Agorà in piazza Azzarita, non so se ti è comoda. Con me è sempre stata schietta e professionale. Non è di quelle "pucciose" ma ci si può assolutamente fidare! 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo su whatsapp e ha continuato a scrivere convulsivamente parlando da sola fino alle 23:30.
    Sembrava impazzita, io Silvia sono scioccata perché sono tre anni e mezzo che la seguo passo passo.
    Comunque pretenderò la relazione sulle Blastocisti dal centro, come già volevo fare ma avevo chiuso un occhio. Voglio sapere cosa hanno trasferito e cosa è rimasto di che categoria è.Avevo lasciato perdere ma a questo punto non mi fido più di nulla e di nessuno. Questo percorso sta diventando un incubo per colpa loro
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete riuscite a sentirvi anche telefonicamente oppure solo via whatsapp? Di solito su WhatsApp è un po' secca ma qualche volta, per dei dubbi, mi ha chiamata o mandato dei vocali per spiegarsi. Ti giuro che casco dalle nuvole a sentirti dire queste cose, mi sembra che stiamo parlando di due persone diverse. Inoltre, come ti ho già detto altre volte se ti sei sentita di fare così hai fatto benissimo a proseguire, non ti devi giustificare con nessuno. Fai benissimo a sentire tutti i pareri che ritieni opportuno e se pensi che sia giusto lasciare una recensione fallo. Io ovviamente ti auguro che in questo caso lei si sia davvero sbagliata.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina ho letto la tua storia e sono rimasta scioccata. Volevo solo darti un forte abbraccio anche se non ci conosciamo perché quello che ti sta capitando è davvero tremendo. Non c'è assolutamente nulla che possa giustificare la tua ginecologa per i suoi modi pessimi. Sarà anche competente ma qui manca proprio di umanità e, se posso permettermi, anche di buon senso perché se le cose dovessero andare bene (e ti auguro con tutto il cuore che sia così) è molto grave che ti abbia detto di sospendere le terapie senza un controllo più approfondito.
    In bocca al lupo! Sei fortissima! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta che il corpo è il mio come è mio il
    Figlio e nessuno, neanche il più grande luminare, può costringere una donna ad abortire.
    In più io ho cercato da lei spiegazioni per giorni, le ho esposto i miei dubbi, le mie perplessità. Le ho detto che sono andata al ps per dei dolorini perché seriamente, Silvia lei mi ha impanicata sulla geu, ne era certa e io me ne sono convinta per 24h. Ho passato ore di terrore…. Non si fa così.Non voglio dire che è incompetente ma è stata superficiale, frettolosa, e poco empatica.Quindi io con lei a prescindere non proseguo. Avrà ragione lei magari e non andrà avanti, ma il suo delirio di onnipotenza mi fa restare scioccata.Ieri ha detto di essere CERTA che aveva ragione. E se non sarà così? Io cosa farò? Sarei autorizzata a fare una recensione pessima con il suo nome ma sono una persona per bene. Non lo farò. Mi limiterò a cambiare strada
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che si sia comportata così, secondo me è irritata dal fatto che hai fatto di testa tua, andando contro il suo parere medico ma ciò non la giustifica ad avere usato un brutto modo. Ti sono onesta, io continuo ad avere fiducia in lei e credo che abbia agito con coscienza anche se forse nel tuo caso magari avrà torto. Ecco, non credo che ti abbia detto di interrompere la terapia per spillarvi altri soldi. Detto questo sicuramente il vostro rapporto si è incrinato irrimediabilmente, quando non c'è più fiducia reciproca non si può proseguire insieme, soprattutto se in ambiti così delicati. Spero tu possa trovare un ginecologo che ti aiuti nella prosecuzione della terapia e che tutto vada per il meglio 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per l’embrione era assolutamente presto anzi mi hanno detto che poteva non vedersi neanche la camera perché con beta a circa 1000, non era detto. Invece si è vista. Ora bisogna proseguire nei controlli ecografici per vedere se cresce e se dentro c’è un embrione con battito o meno.
    La Roset è stata pessima nei messaggi sono rimasta scioccata. Ha detto che non hanno competenza, che abortirò, che devo interrompere la terapia. Per me abbiamo chiuso , con lei e con il centro. A prescindere da come andrà, perché so che potrebbe non andare bene… ma non si fa così. È stato tutto inumano e superficiale
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che giorno di pt sei? Non riesci ad andare a fare un eco al PS?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, ho letto solo stamattina! Sono contenta che non sia una geu, al PS come ti hanno detto di procedere? Devi fare un altra eco o beta? Si è visto anche l'embrione o solo la camera?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello e quindi poi dopo hai iniziato la pma? Bravissima lotta comr stai facendo... Perché tu stai facendo di tutto... La tua ginecologa molto fredda e e troppo razionale ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non con pma, con il
    Clomid al terzo ciclo è arrivato il mio miracolo meraviglioso 🩵
    Io ai miracoli ci credo e per questo vado avanti finché qualcuno non mi dirà che non c’è più nulla da fare
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene .. te lo auguro..Sabri ma tu hai già avuto una gravidanza sempre con la pma giusto??,
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai questo valore alto hai chiamato il Dott? Cerca di stare tranquilla 💓
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quelli del ps sono incompetenti perché un'ecografia non te la fa direttamente lei così ti spiega per filo e per segno la sua teoria?
    Tu domani, se non erro, hai la visita con l altro ginecologo vediamo se è "incompetente" anche lui.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sta dando almeno spiegazioni su perché secondo lei questa gravidanza è spacciata oppure continua a dare sentenze senza proferire altro? Perché io come te sarei andata avanti in ogni caso, però se almeno dall’altra parte qualcuno mi parlasse di evidenze scientifiche e non desse solo sentenze buttate così magari potrei anche capire meglio la situazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo ho letto in silenzio speravo di leggere questa notizia...forza Sabrina hai fatto benissimo a continuare sei fortissima
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura troverai un’altra ginecologa brava 💕 io penso tra 7/10gg dovrai rifarla o sbaglio?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può darmi certezza che lo farà. Però io devo provarci… le devo dare una chance di vita.
    Ho fatto un sogno stanotte e non so se significherà qualcosa. Ma dovevo controllare oggi.
    Posso solo affidarmi alla scienza con la terapia e alla preghiera… per chi crede ovviamente… in questo momento la mia fede è molto forte ed è un rifugio contro tutta la paura che sente il mio cuore.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sabri! Si è fatta vedere per darti la forza di non mollare! Anche se la dottoressa dovesse avere ragione cmq andrà tu sarai serena che hai fatto tutto il possibile e speriamo che vada avanti questa gocciolina ☺️🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto discutendo con la ginecologa che continua a darmi per spacciata e ha dato a quelli del ps degli incompetenti.
    Per me siamo a posto così e comunque vada io in quel centro non ci metto più piede se non per trasferire le mie Blastocisti rimaste altrove
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri anche io ti seguo in silenzio e sto incrociando le dita per te🤞🤞 comunque vada non avrai rimpianti! Brava 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione