Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ero titubante mai preso antibiotici però mi fido assolutamente . io ho ftt quella diagnostica

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno detto la stessa cosa a me, e mi fido alla cieca del mio medico

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco si adesso mi hai fatto ricordare era lo stesso (io fatta a febbraio e marzo di quest'anno)

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma è cmq preventiva e non obbligatoria cmq

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro dal dott. Gallo ad aversa mi ha mandata il gine del centro Genera

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me 3 gg zitromax

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto perchè per quanto i materiali possono essere sterili c'è sempre qualche rischio mi diceva ieri l opt che l ha eseguita, e in Pma qualsiasi piccolezza deve essere evitata bah

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina ho visto che sei di Napoli, per curiosita' dove hai fatto la isteroscopia? io al policlinico di napoli col Prof di Spiezio Sardo e li' mi hanno dato gli antibiotici, una dose leggera comunque mi sembra

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina sarebbe un miracolo, ma vediamo. Certo che se vedo la camera in utero col cavolo che desisto.
    Aspetterò di vedere se c’è qualcosa dentro la prossima settimana
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per 3 giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto isteroscopia con biopsia e non ho dovuto prendere niente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io mai, nemmeno quando ho fatto isteroscopia + biopsia. Dipenderà dai protocollo degli ospedali
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina si io ne ho fatte due e tutte le volte antibiotico per prevenzione
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Raga scusate ma post isteroscopia avete assunto anche voi l'antibiotico?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina la tua tenacia mi dice che ci sarà qualche un lieto fine ad aspettarti, sei combattiva ed avrei fatto lo stesso anch'io, non dubitare della tua forza e se non riesci ad attendere dopo domani, post lavoro vai al ps e fatti fare un eco, spero che la dott.ssa abbia torto e che tu possa trovare serenità e buttarti alle spalle un periodo simile.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Lilly ho tanta incertezza adesso.
    Stanotte ho fatto un sogno…. Boh…
    Non so che significato ha, ma devoControllare
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Sabrina, speriamo non sia così ma è giusto sapere. Spero che oggi trovi qualche risposta 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 22pt.
    Spero che oggi in ps definiscano un minimo la situazione, almeno da sapere se è in utero o no. Sono consapevole che potrei non vedere un fico secco ma ci provo.
    Ora ho solo la preoccupazione della geu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sto seguendo la tua storia in silenzio e mi dispiace molto per ciò che stai passando. A che pt sei?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Purtroppo è proprio così
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Dice che se vanno sopra i 1200 facciamo eco" beh se vanno sopra i 1200, e andranno sicuramente, sarà grazie alla tua tenacia nel non interrompere la terapia. Che abbia torto o ragione, il rapporto mi sembra ormai compromesso ma te ne occuperai/ preoccuperai in un secondo momento.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare, ti abbraccio forte e speriamo in bene 🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti.
    Ormai il valore qualcosa potrebbe far vedere se è in utero. Sto vivendo delle settimane allucinanti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri vai al pronto soccorso così ti togli il dubbio. Non puoi vivere così fino a venerdì. 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina sto leggendo la tua storia in silenzio. Ti mando un grandissimo abbraccio... non mollare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci provo oggi perché se fosse extrauterina lo vorrei sapere quanto prima. Restare con il dubbio fino a venerdì non so se ce la faccio.
    È surreale tutto questo. Rientro in una curva di raddoppio ancora definita normale perché entro le 72h anche se sappiamo benissimo che normalmente non accade questo. Ma lei stacca tutto al terzo valore di beta e mi fa anche muro. Non so.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero una situazione orribile perché già ci sono le ansie del momento poi sia aggiunge la tua dottoressa che si sta comportando in un modo davvero poco empatico. Dovrebbe darti spiegazioni oltre che prescrizioni. Prova a fare l'eco magari si vede, altrimenti hai comunque l'eco di venerdì con l'altro ginecologo. Fai tutto quello che ti fa sentire più serena possibile!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, volevo dirvi che ho proseguito a fare le beta, anche se in due lab diversi, comunque ieri erano salite quasi a mille in uno dei due.
    La ginecologa continua a dire che la terapia andava interrotta.
    Io oggi dopo il lavoro sto pensando di andare al pronto soccorso ostetrico e cercare di individuare la camera gestazionale, per escludere la geu. La ginecologa invece di darmi spiegazioni o ipotesi, continua a rispondere secca senza spiegarmi niente: le ho anche esplicitamente chiesto se pensa ad una geu, perché crescono, nulla. Un muro. Dice che se vanno sopra i 1200 facciamo eco.Ma lei non vuole che proseguo la terapia.Sono in una situazione orribile sia per la gravidanza sia con lei.Mi sento nello sconforto ormai
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina ho letto silenziosamente la tua storia in questi giorni.. mi sembra tutto assurdo, non posso neanche immaginare quello che stai passando psicologicamente! Affidarsi totalmente a una persona e poi vedere che ci volta le spalle in un momento così delicato, senza nessuna spiegazione, è inconcepibile! Io avrei fatto esattamente come te, avrei sentito il parere di un altro ginecologo, e se quest’ultimo mi avesse dato anche solo un briciolo di speranza mi ci sarei aggrappata con tutte le forze come stai facendo tu adesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto Debora, io non ho apprezzato ne la sentenza definitiva senza prima accertarsi che fosse come diceva, ma soprattutto non ho apprezzato che quando il giorno dopo le ho detto che non me la sentivo, lei mi abbia risposto con “va interrotta”. Proprio non l’ho mandata giù.
    Sono onesta non penso ad una geu, penso che o ha un andamento più lento o al
    Massimo un uovo chiaro. Vediamo come procede però, venerdì dovrei essere a questo punto sopra i 1000 e dovrebbe vedersi almeno la camera gestazionale e dove sta
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabri ho letto quello che stai passando e mi dispiace molto. Secondo me 1) aspetta che le beta salgono almeno a 1000, altrimenti non si vede niente in eco; 2) non mi preoccuperei per una geu adesso. Nel senso che tutto può succedere ma a me la gine disse che in pma il rischio è più basso perché l’embrione te l’appoggiano proprio in utero; 3) a mente più calma rifletterei se tornare da questa ginecologa. Sono sicura che è professionale ma è chiaro che ti ha lasciato con un amaro in bocca. Come sono fatta io, starei sempre a dubitare di qualsiasi cosa dice. Come sai a luglio ho avuto un aborto, il mio gine vedendo che stavo indietro con la grandezza dell’embrione per epoca gestazionale mi disse che le possibilità che andava male erano 50%, mi mise ansia ma non decretò che era finita e col senno di poi ho apprezzato.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea, conati, intestino non proprio ok, nei giorni scorsi molto fiato corto, mi riempio subito, gengive gonfie e sanguinanti, sapore amaro in bocca. Nessun dolore o fitta forte, solo ogni tanto lievi dolorini da ciclo che arrivano, durano pochi minuti e se ne vanno. Ogni tanto sensibilità agli odori.
    No crampi no perdite..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione