Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 4.265

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!


POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi

Laura

Alice

Concy

Maria

Lucrezia

Sabrina

Francesca


4.265 Risposte

  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, come stai? Vero il 2023 per te è stato una sofferenza ma, ti auguro vivamente che dopo tutto quello che hai passato il prossimo transfer possa essere quello definitivo! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Firenze,al Futura.Nel pubblico purtroppo la lista d'attesa è di anni!?E io ho 40 anno,non posso perdere tempo(anche se ho una buona riserva ovarica).Tu dove?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Junebride e benvenuta. Mi dispiace molto per i tuoi ripetuti aborti. Speriamo che la PMA possa portarci risultati positivi. Dove siete seguiti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposto di qua anche io, dopo tutto il 2023 tra cure e pma, una biochimica e un aborto post transfer entrambi, ora ultimiamo gli ultimi esami prima di ritentare con un transfer
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,mi unisco a voi sperando che questo sia l'anno giusto!Proviamo dal 2020,ho avuto ormai non so più quante biochimiche e un aborto precoce lo scorso aprile.Stiamo ultimando gli esami prescritti dalla ginecologa del centro che ci seguirà durante il percorso PMA.
    In bocca al lupo a tutte🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa. Grazie mille! Come va? E la tua piccola come sta?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daisy. Grazie mille! Tu come stai? La tua piccolina? Immagino sia impegnativo! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe magnifico riuscirci al primo tentativo. Difficile ma non impossibile. Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️ tanti auguri
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa 🙏 tu come stai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, un enorme abbraccio a tutte voi! Ho partecipato per due anni ai vari post, oggi finalmente ho la mia piccolina di sei mesi.
    Vi auguro tutto il bene possibile e di poter conoscere presto la vostra meravigliosa creatura 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa ti cercavo… in becco alla cicogna, sono contenta per voi 🤞🏻🤞🏻❤️ tanti pensieri positivi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy un grosso in bocca al lupo per questa avventura! La mia bimba è nata il 26 dicembre. Spero che tutte riusciate nel vostro sogno come è successo per me dopo l'operazione di endometriosi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy un grosso in bocca al
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, si ho la data presunta del parto per il 28 gennaio, quindi manca pochissimo. Per fortuna la gravidanza è andata bene. E sono rimasta incinta con il primo transfer. Vi auguro a tutte lo stesso 🙏🙏
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi in ospedale hanno detto che, se dovessimo averne bisogno, loro mettono a disposizione anche un servizio psicologico. Di certo se dovessi averne necessità ne approfitterò.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery. Grazie mille per l' incoraggiamento, come procede? Sei agli sgoccioli?
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato un percorso di psicoterapia per affrontare questo e incastrarlo con tutto il resto, mi ha aiutato molto! Personalmente ho scelto di affidarmi a Serenis, ma credo che qualunque professionista possa aiutare Smiley smile
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💗💗 ciao che bello 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche io vi scrivo per farvi un in bocca al lupo enorme e vi dico di non perdere le speranze, perché il sole arriverà per tutte. Io sono una mamma PMA 2023 (dopo 5 anni di tentativi in modo naturale) e tra qualche giorno finalmente stringerò tra le mie braccia la mia cucciola. 💖 Forza ragazze 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esservi di aiuto, ma una mia amica mi ha consigliato di scrivere i miei pensieri su questo percorso. All’inizio pensavo fosse una cavolata invece mi aiuta tanto scrivere le miei emozioni e i miei pensieri della giornata. Spero possa aiutare anche voi
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lau. Grazie per la tua testimonianza. Mi fa bene al cuore. Io ho il terrore di ricominciare. Non tanto per le punture o per le visite ma per l’ansia che accompagna ogni colloquio con i medici: sapere come è messa la mia riserva ovarica, incastrare le varie cose, attendere davanti la porta dell’ ambulatorio i vari monitoraggi e capire come sta procedendo la stimolazione. Pensavo che sapendo a cosa andrò incontro fosse più facile. Certo non vedo l’ora di ricominciare ma il tempo che dovrò aspettare mi serve tutto.
    In bocca al lupo colleghe guerriere
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi va bene così 🙏 che sia febbraio o marzo ormai ci sono 🤞🤞🤞 speriamo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah esatto ieri gli ho detto ma per caso hai visto qualche video della tecnica che andremo a fare? Lui: no no non voglio vederlo 😅 perché sa che la maggior parte delle cose le facciamo noi anzi quasi tutto direi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️ spero che andrà tutto bene ma io sono fiduciosa e ci credo 🙏
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Meli, un passo per volta. So che vorremmo che fosse tutto più veloce e accadesse tutto il prima possibile ma, dobbiamo arrivare al transfer nel migliore dei modi. Poi dipende tutto da come si reagisce alla stimolazione.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio diciamo che chiede, ma nn penso capisca molto di tutto quello che realmente stiamo facendo 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa, ti cercavo e immaginavo di trovarti qui.. sono felicissima che finalmente inizi il percorso che ti porterà alla tua gioia più grande ❤️❤️ a me febbraio e marzo di 2 anni fa hanno portato bene (febbraio ultimo ciclo e marzo test positivo) auguro di cuore lo stesso anche a te❤️ in bocca al lupo x tutto.. ti seguirò 🥰🥰


    In bocca al lupo a tutte le ragazze che affrontano questo percorso ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente farò il transfert da congelato essendo policistica 😞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ora mi è arrivata anche l’e-mail dalla segreteria del centro per dare il consenso nell’iniziare al prossimo ciclo 🙏 Quindi febbraio/marzo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok mi rassicuri 😅 sisi ma anche a me appoggia ma devo dirgli io fai questo fai quello insomma ahah ma penso sia normale visto che ce ne occupiamo in prima persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione