Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2023 Genova

Poca spesa massima resa

Eleonora, il 25 Maggio 2022 alle 08:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Idee low cost o punti in cui si può risparmiare più di altri?

24 Risposte

Ultime attività da Linda, il 25 Maggio 2022 alle 16:28
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto su Etsy (le buste taglio laser per le partecipazioni su Aliexpress)Smiley smile
    Per le partecipazioni,ecc,ci sono centinaia di grafiche diverse…noi ne abbiamo scelta una con fiori color vinaccia,una ragnatela e pipistrelli stilizzatissimi che con il nostro stile ci stanno…ovviamente non mancano soggetti più classici o più moderni,persino vittoriani…
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa, quando c'è da risparmiare io sono sempre feliceahah
    Comunque, noi abbiamo fatto i segnaposto con la carta pergamena, arrotolandoli e scrivendo sopra il numero del tavolo. Ci abbiamo allegato una penna e così abbiamo avuto anche il guestbook gratis 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata utilissima!!++
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa idea mia 40invitati
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai trovato queste cose se posso chiedere
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto