Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2024 Pisa

Porta fedi 🔗

Valentina, il 5 Aprile 2024 alle 15:54

Pubblicato in Cerimonia nuziale 55

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha detto che si le piaceva anche se forse è un po’...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha detto che si le piaceva anche se forse è un po’ troppo semplice 🤔 quindi mi è sorto il dubbio….voi cosa ne pensate? È davvero troppo semplice? Cosa avete scelto per portare le fedi? Aspetto i vostri commenti 😊

55 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi dato l’idea 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattoooo ancora più personalizzato 🥹🥹
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono molto entrambe 👍 mi hai fatto venire un idea…volendo potrei personalizzare la nostra inserendo all’interno le nostre iniziali e la data del matrimonio 🤩 come nella seconda foto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il cuscino è un NO gigantesco, a me non piace proprio. Quindi fin da subito e in accordo con il mio fidanzato penso opteremo per una scatolina. La tua mi piace tanto, soprattutto la tieni come ricordi ed è molto bello. Noi avevamo queste idee:Porta fedi 🔗 1

    Porta fedi 🔗 2

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso anch’io che non ci facciano proprio caso 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo totalmente frainteso il messaggio mi dispiace 🙏 mi era sembrato come se ti stessi domandando “perché chiedere il nostro parere se a voi piace”


    Assolutamente sono ben accetti anche le opinioni negative, ci mancherebbe mica possiamo avere tutte gli stessi giusti 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho il cuscino ma solo perché una signora, amica di mio padre, che è esperta nel ricamo a tombolo ha voluto realizzarlo apposta per me, personalizzandolo con le nostre iniziali (ovviamente come regalo di matrimonio) e facendomi scelgiere sia il disegno del ricamo che la stoffa...se non fosse stato per lei avrei preso una scatolina di vetro ma così sono ancora più contenta perché è venuto stupendo il cuscino Smiley love

    comunque penso ci facciano molto poco caso gli invitati, l'importante è che piaccia a voi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non volevo scocciare....
    Ho dato la mia opinione, ma essendo stata negativa era un po' come dare il dolce e l'amaro... cioè : a me non piace, ma non ti importare della mia opinione l'importante che piaccia a te ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente perché mi piace condividere alcune cose con voi e mi interessa sapere cosa ne pensate…tutto qui! Come fanno tutte sulla community dato che stiamo affrontando la stessa esperienza fa piacere confrontarsi…se non sei della stessa idea non vedo allora perché commentare 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non piace tanto...
    Ma se a te e al tuo compagno piace non vedo il motivo per cui dobbiate dare ascolto ai nostri o ai loro pareri Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Massì ci mancherebbe, ognuno sceglie ciò che vuole secondo i propri gusti e le proprie esigenze! Di scatoline anche di vetro ne avevo viste anche io, questa mi sembra davvero molto semplice ma se piace a voi non vedo perchè cambiarla

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il cuscino lo avevamo escluso in partenza proprio perché non ci piace e non vedo come possa essere riutilizzato, anche volendolo tenere per ricordo dove lo mettiamo?? 😂 per quello siamo andati sulla scatola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 allora non sono la sola! Francamente anch’io non penso di cambiarla, tanto non credo che gli invitati stiano a vedere con cosa vengono consegnate le fedi 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina leggendo te ho rivisto me!
    siamo nella stessa situazione!!! 😁🤣🤣Anche mia mamma mi ha "smontato" appena gli ho mostrato tutta entusiasta la mia scatolina.. Ha fatto una faccia che diceva tutto!! 😂😂 Però a me piace, l'ho personalizzata e non voglio spendere altri soldi per cambiare tipologia😁😁

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Son sincera, a me non piace per le fedi, la trovo molto carina per contenere un regalo come anniversario, compleanno ecc ecc.

    Noi abbiamo preso il classico cuscino ma con i nostri nomi e la data

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è grazioso, piccolo e adatto! E anche per casa alla fine si adatta a qualsiasi arredo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è stata proprio quella l’idea, dopo io matrimonio possiamo riutilizzarla e tenerla come ricordo 🥰
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È molta bella, anche noi non avremo il cuscino ma la scatolina in vetro con i fiori dentro

    Tra l'altro la tua si può anche riutilizzare come portagioie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava infatti la mia idea era proprio quella che poi la possiamo riutilizzare e tenere a casa come ricordo 🥰 ci sposiamo a settembre faremo il rito simbolico in location
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma è davvero carina. Poi la si può riutilizzare anche come porta anelli a casa! Il legno per mio gusto è un po’ scuro ma ci sta, dipende anche da quando ti sposi e dove!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È in legno, le ho messe in un commento le foto sperando le abbia caricate 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede la foto! Ma se è la scatolina in legno o in vetro con i bordi dorati io la trovo molto carina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta fedi 🔗 3

    Porta fedi 🔗 4
    Non mi ha caricato le foto 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione