Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2024 Pisa

Porta fedi πŸ”—

Valentina, il 5 Aprile 2024 alle 15:54

Pubblicato in Cerimonia nuziale 55

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi Γ¨ arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha detto che si le piaceva anche se forse Γ¨ un po’...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi Γ¨ arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha detto che si le piaceva anche se forse Γ¨ un po’ troppo semplice πŸ€” quindi mi Γ¨ sorto il dubbio….voi cosa ne pensate? È davvero troppo semplice? Cosa avete scelto per portare le fedi? Aspetto i vostri commenti 😊

55 Risposte

• Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi dato l’idea πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattoooo ancora piΓΉ personalizzato πŸ₯ΉπŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto entrambe πŸ‘ mi hai fatto venire un idea…volendo potrei personalizzare la nostra inserendo all’interno le nostre iniziali e la data del matrimonio 🀩 come nella seconda foto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il cuscino Γ¨ un NO gigantesco, a me non piace proprio. Quindi fin da subito e in accordo con il mio fidanzato penso opteremo per una scatolina. La tua mi piace tanto, soprattutto la tieni come ricordi ed Γ¨ molto bello. Noi avevamo queste idee:Porta fedi πŸ”— 1

Porta fedi πŸ”— 2

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anch’io che non ci facciano proprio caso 🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo totalmente frainteso il messaggio mi dispiace πŸ™ mi era sembrato come se ti stessi domandando β€œperchΓ© chiedere il nostro parere se a voi piace”

Assolutamente sono ben accetti anche le opinioni negative, ci mancherebbe mica possiamo avere tutte gli stessi giusti 🀣
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho il cuscino ma solo perché una signora, amica di mio padre, che è esperta nel ricamo a tombolo ha voluto realizzarlo apposta per me, personalizzandolo con le nostre iniziali (ovviamente come regalo di matrimonio) e facendomi scelgiere sia il disegno del ricamo che la stoffa...se non fosse stato per lei avrei preso una scatolina di vetro ma così sono ancora più contenta perché è venuto stupendo il cuscino Smiley love

comunque penso ci facciano molto poco caso gli invitati, l'importante Γ¨ che piaccia a voi! Smiley smile

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non volevo scocciare....
    Ho dato la mia opinione, ma essendo stata negativa era un po' come dare il dolce e l'amaro... cioè : a me non piace, ma non ti importare della mia opinione l'importante che piaccia a te ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente perchΓ© mi piace condividere alcune cose con voi e mi interessa sapere cosa ne pensate…tutto qui! Come fanno tutte sulla community dato che stiamo affrontando la stessa esperienza fa piacere confrontarsi…se non sei della stessa idea non vedo allora perchΓ© commentare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non piace tanto...
    Ma se a te e al tuo compagno piace non vedo il motivo per cui dobbiate dare ascolto ai nostri o ai loro pareri Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massì ci mancherebbe, ognuno sceglie ciò che vuole secondo i propri gusti e le proprie esigenze! Di scatoline anche di vetro ne avevo viste anche io, questa mi sembra davvero molto semplice ma se piace a voi non vedo perchè cambiarla

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il cuscino lo avevamo escluso in partenza proprio perchΓ© non ci piace e non vedo come possa essere riutilizzato, anche volendolo tenere per ricordo dove lo mettiamo?? πŸ˜‚ per quello siamo andati sulla scatola
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ allora non sono la sola! Francamente anch’io non penso di cambiarla, tanto non credo che gli invitati stiano a vedere con cosa vengono consegnate le fedi 🀣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina leggendo te ho rivisto me!
    siamo nella stessa situazione!!! 😁🀣🀣Anche mia mamma mi ha "smontato" appena gli ho mostrato tutta entusiasta la mia scatolina.. Ha fatto una faccia che diceva tutto!! πŸ˜‚πŸ˜‚ PerΓ² a me piace, l'ho personalizzata e non voglio spendere altri soldi per cambiare tipologia😁😁

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son sincera, a me non piace per le fedi, la trovo molto carina per contenere un regalo come anniversario, compleanno ecc ecc.

Noi abbiamo preso il classico cuscino ma con i nostri nomi e la data

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ grazioso, piccolo e adatto! E anche per casa alla fine si adatta a qualsiasi arredo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Γ¨ stata proprio quella l’idea, dopo io matrimonio possiamo riutilizzarla e tenerla come ricordo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È molta bella, anche noi non avremo il cuscino ma la scatolina in vetro con i fiori dentro

Tra l'altro la tua si puΓ² anche riutilizzare come portagioie

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava infatti la mia idea era proprio quella che poi la possiamo riutilizzare e tenere a casa come ricordo πŸ₯° ci sposiamo a settembre faremo il rito simbolico in location
    • Rispondi
  • M
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma Γ¨ davvero carina. Poi la si puΓ² riutilizzare anche come porta anelli a casa! Il legno per mio gusto Γ¨ un po’ scuro ma ci sta, dipende anche da quando ti sposi e dove!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in legno, le ho messe in un commento le foto sperando le abbia caricate πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede la foto! Ma se Γ¨ la scatolina in legno o in vetro con i bordi dorati io la trovo molto carina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta fedi πŸ”— 3

Porta fedi πŸ”— 4
    Non mi ha caricato le foto 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali