Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza

Porta sfortuna :/

Erica, il 10 Maggio 2013 alle 12:23

Pubblicato in Matrimonio.com 56

Ciao ragazze mi sfogo, perchè davvero oggi rischio di ammazzarla....parlo di una mia collega, con qui passo 8 ore al giorno insieme e che mi sta veramente stancando...tutto comincia qualche mese fà, quando comincia con le battutine del tipo : non ti sposare! - spera che vada tutto bene! - ma che ti...

Ciao ragazze mi sfogo, perchè davvero oggi rischio di ammazzarla....parlo di una mia collega, con qui passo 8 ore al giorno insieme e che mi sta veramente stancando...tutto comincia qualche mese fà, quando comincia con le battutine del tipo : non ti sposare! - spera che vada tutto bene! - ma che ti sposi a fare! ect...

Poi, per qualche settimana basta...nulla di che...lunedì ricomincia, ma stavolta come porta sfortuna...ecco la prima:

Sai che io, 2 giorni prima del mio matrimonio ero bloccata col mal di schiena? Spera che non capiti anche a te, perchè avevo un male, che per poco dovevo rimandare!

la seconda :

sai che una ragazza che conosco, la settimana prima, quando è andata a ritirare le bomboniere per portarle al ristorante si è accorta che gliele hanno sbagliate tutte?

la terza:

Sai che una ragazza, che lavorava qui, pochi giorni prima del matrimonio si è rotta un polso?

la quarta:

Sai che la figlia di un'amica di mia mamma, è stata coinvolta in un incidente stradale il mercoledì prima del matrimonio ed era ridotta col collare?

la quinta:

Sai che ho sentito che una ha perso le fedi la mattina del matrimonio?

la sesta:

Sai che un giorno, mi hanno raccontato che ad una del paese che si è sposata a Luglio, le è caitata una giornata di pioggia e freddo, dopo che per un mese c'era stato sole e caldo?

La settima, fresca di stamattina:

Sai che mia sorella, al venerdì sera era a letto con 39 di febbre e il sabato ha retto solo per la cerimonia nuziale e la prima parte del pranzo? Poi l'hanno dovuta portare a casa....non si reggeva in piedi per la febbre, il mal di testa e tosse.

poi molte altre nel corso della settimana...

No, ma....ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non ne posso più...nel giro di pochi giorni questa mi sta gettando sfortuna addosso...e finisce tutti i suoi racconti con la frase : Prega Dio che non succeda anche a te! adesso...ditemi voi, ma che devo fare??? Ma io mi rifiuto di ascoltarla a questa!!!!!!!

le ho chiesto più di una volta di smetterla che mi dava fastidio sta cosa...ma non la smette...

56 Risposte

  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahaha sara sei mitica

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahaha Sara!!! la me copa dopo! Smiley laugh cmq si, la sego..in partensa, sa gonti da far? :/ mamma mia che tristezza!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti, lo stesso comportamento, lo ha usato con una collega che da poco ha avuto un bimbo...prima del parto, le portava esempi di gravidanze difficili...

    per fortuna io sono sempre positiva su ste cose...non ci credo e vado avanti, ma sai, sono tranquilla e non penso agli imprevisti, possibile che questa mi dica ste cose nere? ma dico, ma fatti gli affari tuoi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah mamma mia, meglio non conoscerla sta tipa..anche se a quanto pare le conosce tutte le le spose sfortunata di sta terra. Secondo me appena inizia il discorso, anche se è mancanza di rispetto, tirati fuori con ''Ups devo andare a fare questo...'' oppure mentre parla le parli sopra con un '' Bla...bla..bla'' chissà che capisca.

    E poi aggiungi ''sai che una mia collega che parla sempre delle altre persone/spose raccontando tutte le loro disgrazie, tra qualche giorno, se continua così..non sarà più qui per raccontarle?''

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente è allucinante, sarà gelosa perchè ti sposi...eccoti qua un bel oggettino contro la sfiga:

    cornetti

    e poi...Tiè!! estrai la tua manina e falle due belle corna!! capirà il messaggio?!

    corna

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ci sono persone che sono negative e basta...sai di quelle che sono incapaci di essere felici, non tanto se vedono il sole dopo giorni di piogga, ma nemmeno se vincessero alla lotteria? ecco...io queste le chiamo buchi neri...ed è sempre meglio girar loro alla larga...la tua collega avrà anche un matrimonio felice ma vedrai che lei è la classica tipa che trova sempre qualcosa da ridire, insomma è una portatrice sana di negatività!......lasciala perdere e rimani sempre positiva Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla! baci e buon proseguimento!! poi fammi sapere....

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vecchia no, ha 35 anni, ma strega e invidiosa sicuramente... Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahah se ne vedòn proprio di tutti i colori a sto mondo!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco....invidia...credo sia la parola esatta, ma mi chiedo come mai, infine lei è sposata da 10 anni e ha due bimbe bellissime, felicemtne sposata dire, a vederli sembrano proprio due piccioncini...mah...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto più impulsiva.. Un bel vaff.... E uno schiaffo!!! Ahahah! Scherzi a parte.. Rispondile per le rime! Parla solo x invidia xke probabilmente non ha avuto il matrimonio che sognava e tu si e quindi è solo una vecchia strega invidiosa!!!
    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che non ti serva, ma diglielo davvero...almeno forse la smette...è evidente che te la sta tirando...occhiooo!!!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alice Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahaha grazie!!! veramente, io non ho parole....ma che tipa oh!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahah Laura!!! Bella questa! Se oggi pomeriggio dovesse servirmi, la userò! Smiley laugh grazie!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alice!!!!!!! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le direi: dalle tue parole sembra che me la vuoi tirare...spero non sia così....e cmq due gg prima del matrimonio di una mia amica, una sua collega, si è trovata con la macchina tutta rigata....prega dio che non capiti anche a te!!!!Smiley xd p.s. fai le corna quando ti parla così....non si sa mai!!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma :o che colleghe hai???? Mamma mia ma questa deve essere proprio gelosa di te secondo me e ti vuole portare sfiga! Non ascoltarla che andrà tutto bene! Ci siamo noi a portarti fortuna!!!!

    Ecco a te un bel quadrifoglio Smiley smile

    quadrifoglio

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei risposto:

    Sai che io, 2 giorni prima del mio matrimonio ero bloccata col mal di schiena? Spera che non capiti anche a te, perchè avevo un male, che per poco dovevo rimandare!

    Evidentemente sei una strega, ti sarà venuto un colpo!

    sai che una ragazza che conosco, la settimana prima, quando è andata a ritirare le bomboniere per portarle al ristorante si è accorta che gliele hanno sbagliate tutte?

    Eh pazienza, mi arrangerò con quello che mi hanno fatto.

    Sai che una ragazza, che lavorava qui, pochi giorni prima del matrimonio si è rotta un polso?

    Se è la mano sinistra, farò ingessare tutto tranne l'anulare.... E IL MEDIO!

    Sai che la figlia di un'amica di mia mamma, è stata coinvolta in un incidente stradale il mercoledì prima del matrimonio ed era ridotta col collare?

    Avrò un po' di tempo per il fai da te così addobbo anche il collare con i colori del matrimonio??

    Sai che ho sentito che una ha perso le fedi la mattina del matrimonio?

    Ci saranno due bottiglie dell'acqua, recupero gli anellini di plastica!

    Sai che un giorno, mi hanno raccontato che ad una del paese che si è sposata a Luglio, le è caitata una giornata di pioggia e freddo, dopo che per un mese c'era stato sole e caldo?

    Esistono gli ombrelli! (e gli uccelli del malaugurio!)

    Sai che mia sorella, al venerdì sera era a letto con 39 di febbre e il sabato ha retto solo per la cerimonia nuziale e la prima parte del pranzo? Poi l'hanno dovuta portare a casa....non si reggeva in piedi per la febbre, il mal di testa e tosse.

    Mi imbottirò di actigrip o vivinc per prevenire, ma soprattutto starò lontana dalle str...e, magari mi infettano!!

    Ma lasciala parlare, sarà invidia!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E tu dille....."sai che mio nonno ha campato 100 anni perchè si faceva i cavoli suoi?"

    ignorala sta tipa frustrata!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è possibileeee....pensa potresti dire...sai che conoco una futura sposa che se la collega non la smette di gufare, potrebbe bucarle le gomme della macchina????

    dille di smetterla senza tanti preamboli...è allucinante che dica così!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione