Io e FM abbiamo scelto insieme lo schema e l'ho ricamato con i colori del matrimonio (blu e arancione)..alla prima prova dell'abito lo darò alla sarta che ci confeziona i vestiti: lei completerà il cuscino con il fondo blu del tessuto uguale alla giacca di FM e il pizzo del mio abito per i bordi..dove ci sono i puntini (che servono solo da riferimento) metterà un nastro, probabilmente lo stesso che userà per le mie converse.. classico ma "nostro" 😊
Visualizza messaggio citato
Ne ho visti tanti di tutorials così. E devo dirti che su ig ci sono vari profili non italiani, se non sbaglio brasiliani o portoghesi che seguo che li vendono e fanno tutto come vuoi tu e li spediscono. Ma non conoscendo L attendibilità (perché li seguo solo perché mi piace quello che fa e “copio” le sue idee per me) non posso dirti come si chiama, anche perché violerei le regole della community
Visualizza messaggio citato Anche io vorrei qualcosa del genere ma purtroppo nn riesco a trovare lo schema... e trovare qualcuno che possa realizzarlo 😔
Ho trovato l'idea su Pinterest e quando l'ho fatta vedere alla mia futura suocera ha tirato fuori dal mobile una conchiglia identica e la fará lei. Metterá dei fiocchetti di sicurezza attaccati sotto la sabbia per evitare di perdere le fedi se la damina dovesse rovesciare il tutto.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi avremo tema mare e ci sposiamo in mezzo al boschetto a 500 metri dal mare😍 dove lo hai trovato ?
Ciao io lo vorrei particolare. Voglio ricamare su un telaio tondo (che mi regaló mia nonna) i nostri nomi e decorare un poco con i colori del matrimonio. Carico la foto per rendere L idea
Il nostro era questo,fatto interamente dalla gioielleria su nostre indicazioni.Fuori sono incisi nomi e logo(che avevamo anche sulle partecipazioni,libretti ecc)