Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2026 Rovigo

Posso farcela?

Valentina, il 9 Febbraio 2022 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciaooo ho bisogno di un consiglio e di supporto .... noi non abbiamo ancora una vera data del matrimonio e non so nemmeno se mai ci sarà ... vorrei chiederglielo io a San Valentino, ho preso un body per il nostro bimbo dove gli chiede se vuole sposarmi spero di avere il coraggio di...

Ciaooo ho bisogno di un consiglio e di supporto .... noi non abbiamo ancora una vera data del matrimonio e non so nemmeno se mai ci sarà ... vorrei chiederglielo io a San Valentino, ho preso un body per il nostro bimbo dove gli chiede se vuole sposarmi Smiley ring spero di avere il coraggio di metterglielo ... ma soprattutto mi piacerebbe come data il 18 giugno 2022, giorno in cui ci siamo conosciuti ... nel caso mi dicesse di si, ce la posso fare ad organizzare tutto in tempo?? non vorrei nulla di particolare ed anche pochi invitati ....

44 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quali sono le cose essenziali che non possono mancare??

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si si è un piccolo comune di 2mila abitanti ed entrambi abbiamo qui la residenza ....

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi in comune e ti accontenti davvero molto potresti farcela,dipende però soprattutto dal comune di residenza...se sei in una grande città tipo Roma o Milano è davvero dura sbrigare tutto in così poco tempo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho solo paura possa dirmi di no per x motivi ....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si assolutamente sono in ogni caso per fare un pranzo in ristorante/agriturismo con una trentina di invitati, niente di particolare ...

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da tanti fattori... per esempio se volete sposarvi in chiesa dovreste fare subito il corso prematrimoniale e le pratiche, e state veramente stretti coi tempi... forse è meglio valutare il prossimo anno... se invece vuoi fare la cerimonia solo in comune, pranzo al ristorante con poche persone e una festa semplice allora puoi azzardare per quella data Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che mi lascia perplessa è se nel caso decidessimo di sposarci in chiesa, abitiamo in un paesino di 2mila abitanti, poi come funzionerebbe il corso pre matrimoniale?? soprattutto avendo già anche un bimbo di 15 mesi ..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo pensato pure io al 2023 però ho paura che per come sono fatta avrei troppi mesi per organizzare tutto e mi ritroverei sempre all'ultimo minuto a fare tutto perchè continuerei a rimandare ...

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A sto punto direi che se vuoi proprio quella data ti conviene posticipare direttamente al 2023! Però affrettatevi perché i weekend del 2023 saranno già parecchio prenotati ( il 18 ho visto che sarà una domenica)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa vuoi fare....se non hai grandi pretese, a parere mio si, puoi

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina la tua idea mi sembra bellissima! Solo che mi sembra un po' vicina come data, diciamo che con pochi invitati potresti anche farcela ma dovresti fare tutto di fretta, soprattutto considerando le spese tra acconti e saldi dei contratti vari. Se pensi di farcela però fallo... Ma organizzati bene!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quattro mesi la vedo un pò difficile secondo me. Faresti tutto di corsa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione