Ciaoooo ! Una domanda... ma voi il pranzo ai fotografi e cantanti lo fate voi ? Oppure si organizzano loro? Alla fine non siamo obbligati noi .. no ? Dato che comunque vogliono 900 euro escluso siae!!! .. voi come fate ??
Ciaoooo ! Una domanda... ma voi il pranzo ai fotografi e cantanti lo fate voi ? Oppure si organizzano loro? Alla fine non siamo obbligati noi .. no ? Dato che comunque vogliono 900 euro escluso siae!!! .. voi come fate ??
A noi gli operatori non ce li farà pagare e avranno il nostro stesso menu..pero di solito o hanno uno sconto del 50% oppire fai fare un menù ridotto..nel mio caso la location non li fa pagare..
Di regola si paga il pranzo o la cena anche ai membri dello staff...a meno che non siano loro a dirvi di no.
Sposa VIP
Settembre 2017
Brescia
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo due fotografi e una musicista e avranno un tavolo a parte ma menù come il nostro. Ok che sono lì per lavorare ma noi non ce la sentiremmo mai di lasciarli a digiuno o chiedere di portarsi il pranzo da casa!
Lo so che è cattivo quello che sto per dire ma.... e se noi facciamo mangiare ad esempio il cantante (giustamente poveretto) e poi chiediamo di farci scalare il prezzo del pranzo dal totale della sua "parcella"???
Il nostro ristorante ci fa pagare la metà per fotografi e dj,provate a chiedere anche al vostro! Non è carino lasciarli lì a lavorare tutto il giorno senza offrire niente ... noi faremo un tavolo anche per loro, in genere lo fanno quasi tutti
Meglio che li fai mangiare perché possono farti anche un cattivo servizio... comunque io ho parlato con il proprietario della location e abbiamo realizzato un menù leggermente diverso e pagherò quasi la metà per loro ✌🏽 Così siamo tutti contenti😂
Eh, purtroppo il loro tavolo va fatto, non posso stare a digiuno tutto il giorno e non sta bene che si portino il panino da casa! alcune location mettono un prezzo ridotto per loro però!
Noi abbiamo offerto il pranzo sia ai cantanti che ai fotografi, li abbiamo messi al tavolo insieme a degli amici dei miei genitori (si conoscevano già più o meno).
Ovviamente dobbiamo pensarci noi al loro pranzo(cosa che trovo del tutto ridicola),poi è il ristorante che decide come applicare il pagamento,a noi ad esempio hanno detto che mangeranno il menù completo come il nostro,ma pagheremo la metà del prezzo pattuito
Dipende dal ristorante..loro ci guadagnano su questo.. io avevo 5 persone tra foto e video , 2cantanti e 3 allestitori.. al ristorante dovevo dire quanti erano e ho pagato la metà per ognuno di loro.. ah non hanno toccato cibo..non li ho mai visti seduti..eppure il ristorante ha voluto così 😒
Visualizza messaggio citato
Non so in genere come funziona 😂 magari si portano il pranzo loro oppure pranzano e si pagano loro oppure pagano gli sposi ... ho chiesto apposta cosa fate voi così x sapere .. 😊