Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Pranzo o cena ai cantanti e fotografi

Melissa, il 3 Agosto 2017 alle 15:09

Pubblicato in Ricevimento di nozze 62

Ciaoooo ! Una domanda... ma voi il pranzo ai fotografi e cantanti lo fate voi ? Oppure si organizzano loro? Alla fine non siamo obbligati noi .. no ? Dato che comunque vogliono 900 euro escluso siae!!! .. voi come fate ??
Ciaoooo ! Una domanda... ma voi il pranzo ai fotografi e cantanti lo fate voi ? Oppure si organizzano loro? Alla fine non siamo obbligati noi .. no ? Dato che comunque vogliono 900 euro escluso siae!!! .. voi come fate ??

62 Risposte

• Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la struttura offre per il tavolo di musicisti e fotografi lo stesso menù degli invitati ad un prezzo più basso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi erano solo due e abbiamo concordato un menù normale per 25 euro a testa... alla fine non ce li hanno neanche messi in conto...

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!!! Ok allora contatterò la struttura per sapere come si comportano loro, perché mi sono dimenticata di chiedere! 😩
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Varese
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono messa d accordo con il ristorante è a loro faremo un menù più basso. In effetti sono lì x lavorare non per mamgiare😃
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mica gli fai un favore a fargli mangiare il tuo menu! Fagli fare un panino fai prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi gli operatori non ce li farà pagare e avranno il nostro stesso menu..pero di solito o hanno uno sconto del 50% oppire fai fare un menù ridotto..nel mio caso la location non li fa pagare..
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di regola si paga il pranzo o la cena anche ai membri dello staff...a meno che non siano loro a dirvi di no.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due fotografi e una musicista e avranno un tavolo a parte ma menù come il nostro. Ok che sono lì per lavorare ma noi non ce la sentiremmo mai di lasciarli a digiuno o chiedere di portarsi il pranzo da casa!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto a loro che ci hanno detto di preferire un tavolo a parte e un menu meno ricco..cosi abbiamo fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • MARTA
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    MARTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è cattivo quello che sto per dire ma.... e se noi facciamo mangiare ad esempio il cantante (giustamente poveretto) e poi chiediamo di farci scalare il prezzo del pranzo dal totale della sua "parcella"???
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ristorante ci fa pagare la metà per fotografi e dj,provate a chiedere anche al vostro! Non è carino lasciarli lì a lavorare tutto il giorno senza offrire niente ... noi faremo un tavolo anche per loro, in genere lo fanno quasi tutti
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena offerta anche per loro ovviamente con tavolo per loro...
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che li fai mangiare perché possono farti anche un cattivo servizio... comunque io ho parlato con il proprietario della location e abbiamo realizzato un menù leggermente diverso e pagherò quasi la metà per loro ✌🏽 Così siamo tutti contenti😂
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... è un'occasione di festa e felice per noi tutti, direi che offrire un pranzo, anche se ridotto, non sarà uno sforzo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'entra quanto ti chiedono esclusa siae? E' col ristorante che ti devi accordare, per sapere come funziona
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, purtroppo il loro tavolo va fatto, non posso stare a digiuno tutto il giorno e non sta bene che si portino il panino da casa! alcune location mettono un prezzo ridotto per loro però!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo offerto il pranzo sia ai cantanti che ai fotografi, li abbiamo messi al tavolo insieme a degli amici dei miei genitori (si conoscevano già più o meno).

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dobbiamo pensarci noi al loro pranzo(cosa che trovo del tutto ridicola),poi è il ristorante che decide come applicare il pagamento,a noi ad esempio hanno detto che mangeranno il menù completo come il nostro,ma pagheremo la metà del prezzo pattuito
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei musicisti hanno detto che pranzeranno prima e quindi non li dobbiamo contare per il pranzo perché continueranno a suonare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il tavolo tecnici viene trattato come gli altri! È l.location che decide se applicare o meno uno sconto!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori devono essere contati...di solito pagano la metà e viene dato un pranzo ridotto....
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal ristorante..loro ci guadagnano su questo.. io avevo 5 persone tra foto e video , 2cantanti e 3 allestitori.. al ristorante dovevo dire quanti erano e ho pagato la metà per ognuno di loro.. ah non hanno toccato cibo..non li ho mai visti seduti..eppure il ristorante ha voluto così 😒
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il dubbio possa togliertelo solo la struttura xchè poi ogni una di regola in un modo. Io pagai er intero la cena
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in genere come funziona 😂 magari si portano il pranzo loro oppure pranzano e si pagano loro oppure pagano gli sposi ... ho chiesto apposta cosa fate voi così x sapere .. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Normalmente il pranzo lo si offre, ma molte location fanno un prezzo ridotto per staff (la mia no, ovviamente! Smiley ups )

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si paga, al massimo qualche struttura fa uno sconto. In che senso si organizzano loro??
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Solitamente è previsto un menù ridotto sia nelle portate che nel prezzo.. dovresti sentire la location..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Campobasso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai 4 fotografi e ai 4 cantanti che ho scelto pagherò il pranzo normale come i miei ospiti nonostante la siae che sarà a parte è il loro compenso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione