Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania

preparativi

Chiara, il 4 Novembre 2019 alle 23:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze! Quanti giorni mancano? A che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca da fare?

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Novembre 2019 alle 23:43
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh siete tutte messe a buon punto come me daiSmiley smile a me ne mancano 263😍troppi ancora!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 235 giorni. Siamo a posto con location, catering, foto e video, trucco e parrucco, musica, celebrante per il rito autentico e viaggio di nozze. Attualmente stiamo scegliendo le partecipazioni, che penso ordineremo questo sabato, quindi a fine mese andremo a scegliere la mise en place e poi probabilmente il mese prossimo vedremo le fedi e consegneremo le partecipazioni Smiley smile

• Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 45 e dobbiamo ancora fare la prova vestiti per le modifiche e andare in curia a consegnare gli ultimi documenti 🙈
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi siamo a -194..abbiamo bloccato tutto!
    Mancano le fedi e un po' di dettagli...e il vestito del mio fidanzato 😅😅
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi ci sposiamo il 14 luglio 2021 e questo è tutto ciò che abbiamo già fatto :
    preparativi 1 😘😘

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -314 giorni e mancano le stesse cose che ho elencato nelle ultime settimane: vestito per lui, le bomboniere e prenotare il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca tutto... altri 10 mesi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 151 giorni e ci mancano abito e scarpe sposo e paggetto e fedi che andremo a gennaio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -30 e ci mancano i regali ai testimoni, segnaposti e ultimi dettagli Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora noi siamo a quasi 303 gg (domani) e abbiamo chiesa, location, musica, viaggio e fotografo.. Ci manca il resto 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 231 giorni e dobbiamo ancora prendere i nostri vestiti e quelle delle damigelle. Le fedi.il fioraio. I regali dei testimoni e damigelle. I sacconcini x chi nn verrà al ricevimento. .. E basta
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 258 giorni e siamo un po’ in ritardo forse, abbiamo ingaggiato un wp perchè la casa ci sta dando diversi problemi e ci serviva un aiuto da un professionista, quindi ci sta organizzando lui con fornitori e tutto il resto 🤞🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 331 lunghiiiiiiissimi giorni 😪 comunque per noi è tutto pronto.. Dobbiamo solo prenotare le Partecipazioni, ma le abbiamo già trovate, poi dobbiamo scegliere le bomboniere e definire i dettagli.. Voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a - 209 ci mancano le bomboniere, gli inviti (a fine novembre con i nuovi arrivi), scarpe mie e sue (gennaio) fedi (gennaio).. Divisa/abito suo (febbraio) Qualche altra cosa da acquistare fai da te.. Bloccare parrucchiere e trucco.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raga sono tutti (o quasi) più avanti di me. Quindi non ci penso! Ho preso i professionisti vari ma non ho proceduto a fare altro 🧐
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 179 giorni!!! Diciamo che abbiamo fatto quasi tutto, mancano le fedi, il vestito dello sposo e ordinare le bomboniere 💛
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano -291 giorni..i preparativi procedono, abbiamo fermato tutto e ora dobbiamo rivedere solo i dettagli...stanotte ho pure sognato il giorno delle nozze, mancavano i ventagli e altri dettagli e io la prendevo piuttosto con filosofia....chissà se farò così anche quel giorno...😂😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara a me mancano 7 mesi e sono un po’ indietro. Ho preso abito e fermato location, comprato qualcosa per il fai da te e ora organizzo solo mentalmente... da gennaio parto in quarta e non mi ferma più nessuno 😂😂😂 e te? 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi siamo a -151 e manca solo l'abito dello sposo.
    Abbiamo fermato oggi il viaggio di nozze. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione