Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Preparativi

Moonstar, il 25 Novembre 2020 alle 11:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Buongiorno a tutte sposine!
Io sono a - 297 e voi?? Come vanno i preparativi?
Via alle chiacchere❤️

26 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 1 Dicembre 2020 alle 17:21
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -288 🥰 attualmente i preparativi del matrimonio li abbiamo un attimo accantonati. Riprenderemo tutto verso febbraio marzo. Ci stiamo dedicando a finire casa visto che siamo stati un po fermi per via di questo virus 💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura 👰🏻‍♀️
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Laura 👰🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con oggi - 219 giorni! Il tempo vola ✈️ ♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono a - 279 giorni...
    Diciamo che i preparativi procedono, Chiesa e location fermate..!! abbiamo già preso partecipazioni che fra poco ti diremo, le bomboniere sono in fase di montaggio ( dobbiamo metterle nelle scatoline di plexiglass trasparenti)..I vestiti per le 5 damigelle sono stati acquistati! Il mio vestito da sposa è stato acquistato!! 😍La macchina è stata presa.. E mi sto facendo fare dei preventivi per le cose che mi mancano!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-289 ho abbandonato il "29" davanti! Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2022 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -194 🤞 sto finendo di cucire le bomboniere, gli abiti sono scelti e a febbraio dovrò fare la prova, dobbiamo definire il menu e vederci con la wedding planner per definire la cerimonia simbolica
    Il grosso é fatto🥰🥰
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!!!! Noi - 186 giorni e speriamo che tt vada bene 🌈🌈🌈🌈 noi abbiamo tt pronto causa aver rimandato per Covid... Cmq ci mancano fedi scarpe allo sposo cravatte per testimoni regali ai testimoni poi per il resto abbiamo tutto dobbiamo fare le ultime prove e ritirare le bomboniere.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -273
    Mi mancano bomboniere, partecipazioni? , fedi e fiori. Scarpe per me.
    E il vestito FM. Penso di essere abbastanza in tempo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi siamo a -233, faremo rito civile. Abbiamo fermato location e fotografo ad inizio anno. Finito il primo lockdown ho scelto abito da sposa, coi saldi preso scarpe e l'occorrente per il make up (mi truccherò da sola). Nel frattempo creato partecipazioni, scelto anche DJ e chiesto preventivo fedi che saranno i prossimi acquisti (a gennaio/febbraio, sperando scenda il prezzo dell'oro,ma piano piano qualcosa sembra muoversi già ora). Sempre a febbraio andremo x abito di fm, e per ultimo sceglieremo le bomboniere (siamo abbastanza indecisi).. per il resto niente di che, niente fiori a parte il bouquet e parrucchiera ancora da scegliere anche se ho diverse opzioni. Sbrigheremo la parte burocratica a marzo sicuramente! Ce la siamo presa comoda comoda, sarà un matrimonio relativamente intimo con amici e parenti stretti (tra i 40 e i 50 invitati).
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -229 e ho fermato location e fotografo. Devo ancora fare tutto il resto ma spero si sistemi un po’ la situazione covid e cercare abito, fiori ecc con l’anno nuovo dopo le feste. A Natale in compenso lo dirò ai miei parenti che non sospettano ancora niente 😁
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a meno 163 gg ho scelto il vestito preso le bomboniere fermato il vestito del mio fm fotografo location musica e fiori prenotati.. abbiamo iniziato la burocrazia mi mancano da inviare le partecipazione trucco parrucco scarpe ed estetista.. addobbi e insomma tanto....
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -294 😍 per quanto riguarda i preparativi siamo fermi attualmente. Abbiamo già bloccato tutti i fornitori, ho acquistato l'abito e prenotato anche truccatrice parrucchiera ed estetista. Mi mancano le scarpe, l acconciatura dei capelli, bomboniere partecipazioni e abito sposo. Ma ormai aspetteremo l'anno nuovo per ultimare il tutto. ☺
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 247 Giorni
    mi sento insicura e credo che mi manchino tantissime cose. Stando all‘Estero ho dovuto scegliere tramite consigli e video mandati. La tipica frase: in paese prendono sempre quelli
    Ci manchano:- Bomboniere- inviti- outfit sposa: ho l’abito ma niente altro ...neanche il velo- outfit sposo: niente!- devo scegliere i fiori - la macchina - scelta dell menu E sicuramente ho dimenticato qualcosa
    Mi viene l’ansia a sapere che devo fare mille cose e non poter viaggiare per il fatto dell Covid..per andare almeno scegliere qualcosa dall vivo 😣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -170 gg!!... noi abbiamo iniziato a preparare tutto cio che riguarda la burocrazia!!.. del resto dovrei essere apposto!!.. l’unica cosa non so ancora se stampare le partecipazioni??.. aiutoo😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... a buon punto Smiley winking mancano solo bomboniere, partecipazioni e l'abito al mio fm !

anche qui zona rossa Smiley atonished ho fatto bene ad anticiparmi quasi tutto Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura 👰🏻‍♀️
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Laura 👰🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -225 giorni ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -259,i preparativi tutti pronti in quanto ex sposa 2020,mancano davvero due sciocchezze
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io sono a -227... Abbiamo tutto pronto in quanto siamo sposi 2020... Quindi diciamo che mancano piccoli dettagli... Attendiamo luglio 💪💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -215 ho fatto praticamente tutto mi manca da confezionare solo le bomboniere e fare la prova per trucco e acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -212 a breve togliamo anche il 2!! 😍😍 ho praticamente fatto tutto, mancano solo la divisa e il vestito del mio Fm. Ad anno nuovo faremo queste ultime due cosine 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -206😍😍 mi mancano le bomboniere, ma stiamo già contrattando via mail, trucco e parrucco e gioielli (che è la cosa che mi sta mettendo più ansia in questi giorni🤣🤣) , poi dovrei avere tutto😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a - 232 sono stata bloccata un mese causa covid e purtroppo quando ho finito la quarantena eravamo diventati zona rossa quindi a parte le cose bloccate fin da subito (chiesa, location) sono praticamente a zero. L'anno nuovo sarà una corsa contro il tempo ma l'importante è che ci permettano di festeggiare nel modo migliore possibile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi -297 ❤️ Siamo a buon punto con i preparativi proseguono con calma ma senza fermarci e voi?😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a -122 e in zona rossa. In realtà mancano solo le bomboniere (le acquisteremo poco prima, visto che saranno piante grasse) e le partecipazioni. Al mio compagno invece manca l’abito 🙈
    Quindi ormai aspettiamo solo di definire gli ultimi dettagli nel 2021 e di capire se sarà possibile sposarci 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a - 297 oggi. I preparativi stanno proseguendo ma con poco entusiasmo 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in zona rossa -285. Ho prenotato tutte le cose importanti perché di proposito mi sono portata avanti. Utilizzo queste settimane per definire i dettagli 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono a -314 ,con i preparativi sono ferma ,qui zona rossa e per il momento ho messo tutto in stand by con la speranza che inizi a migliorare qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione