Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2021 Milano

Preparazione Sposa

Ambra, il 14 Agosto 2020 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, ho un’altra domanda
Quanto dura la preparazione della sposa? Trucco parrucco vestito, quanto tempo devo mettere in conto? 3 ore?

16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Agosto 2020 alle 12:25
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo uscire di casa X le 9.15-30 massimo, truccatrice e parrucchiera che erano due persone separate sono arrivate alle 6, trucco per me e mamma, parrucco per me, mamma e 2 sorelle, ovviamente il tempo dedicato a me è stato quello principale però forse ti direi una mezz’oretta in più ci voleva!!!
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte,
    Allora la cosa migliore è considerare almeno 3 h meglio un po’ di più per stare tranquilla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ci vogliono almeno 3 ore. Ti dico purtroppo perchè io non so come farò quel giorno a restare immobile per 3 ore visto che sono molto sbrigativa in tutto Smiley xd

• Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo due volte nello stesso giorno 😬 alle 12 civilmente alle 17.30 simbolicamente.
    Per il rito civile inizierò a prepararmi alle 10 circa, per il rito simbolico appena finirò quello civile 😬 tieni conto comunque due ore abbondanti per tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 11 ma ho l’uscita da casa alle 10:15 e la mua verrá a casa alle 6
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio alle 17, ho iniziato il trucco e parrucco alle 15, ma truccatrice e parrucchiera hanno lavorato contemporaneamente perché erano amiche, e non ho fatto foto preparazione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata alle 17 e ho iniziato trucco e parrucco alle 14. Sembra tantissimo, ma ci vuole. Non c’è stato un momento di sosta. Mi sarebbe piaciuto avere qualche momento in più con la mia testimone e non fare le foto di corsa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì anche se è sempre meglio tenersi un po’ larghe in caso escano imprevisti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 3 ore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato alle 17 e la parrucchiera e la truccatrice sono venute alle 10 calcolando però che si dovevano occupare di me e di altre 3/4 persone, anche a me sembrava un infinità di tempo ma tra chiacchiere e risate le ore passano velocissime ed è sempre meglio avere qualche minuto in più che ritrovarsi a fare tutto di corsa 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e acconciatura almeno tre ore. Abbonda comunque di 30 minuti. Poi considera anche il tempo per indossare l’abito e fare foto.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno detto anche a me circa 3 ore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera verrà alle 7:30 e alle 9:15 arriva il fotografo che mi vuole già truccata e con l'acconciatura
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, mi stressa solo il pensiero...però un'ora e più di trucco, un'ora e più di acconciatura, vestizione (la mia non sarà immediata) ed ecco qua... Capisco, veramente per me sono inimmaginabili, ma chi lo ha già fatto dice che è normale...
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembrano tantissime 😆
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ore ci stanno, con tutto che a me sembrano davvero troppe... Però io ho fatto lo stesso tuo conto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione