Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Preparazione sposa e sposo

Eleonora, il 3 Maggio 2022 alle 08:50

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Allora sposi e spose alla fine dove vi preparate per il vostro grande giorno? Io andrò a casa di mia nonna perché sia io che mia mamma ci siamo rese conto che purtroppo casa dei miei genitori ha poco spazio per far stare tutti. Inoltre mia mamma non ama avere persone che vadano avanti e indietro per...

Allora sposi e spose alla fine dove vi preparate per il vostro grande giorno? Io andrò a casa di mia nonna perché sia io che mia mamma ci siamo rese conto che purtroppo casa dei miei genitori ha poco spazio per far stare tutti. Inoltre mia mamma non ama avere persone che vadano avanti e indietro per casa. Mia nonna ha la casa molto più grande e alla fine di tutto è la scelta migliore. I miei genitori così si possono preparare con calma e mi raggiungeranno da mia nonna alla mattina.

Il mio fidanzato si preparerà nell'appartamento in cui andremo ad abitare. La sera prima il suo testimone dormirà da lui e il giorno seguente lo raggiungeranno i suoi genitori. Santo ha fatto questa scelta perché casa sua pur essendo grande non è adatta perché bisognerebbe sistemarla, dargli una pitturata e una bella pulita da cima a fondo. Siccome mio suocero non fa un bel niente alla fine è la scelta migliore.

Voi invece?

44 Risposte

• C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a casa nostra e lui dai suoi

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oddio non so se riuscirei a stare in camera sapendo che c'è il futuro marito che si prepara nella camera a fianco. Sarei spinta dalla curiosità di andare a sbirciare ogni secondo ahahaha

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi preparerò in location direttamente. Casa dei miei non mi piace e a casa nostra stanno facendo i lavori del 110% quindi ci sono le impalcature fuori ecc

Fm invece non so se verrà anche lui in location o si preparerà altrove.

Sicuro dormiremo l'ultima notte a casa nostra insieme.

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci prepareremo nelle stessa casa dove ormai abitiamo da 12 anni, solo in camere diverse ma non ci vedremo, poi quando lui starà bello che in macchina uscirò anche io
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi seguiremo la tradizione di prepararsi ognuno a casa dei propri genitori 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme…. Alla mattina una bella colazione con alcuni invitati più stretti e poi lui si preparerà a casa nostra e io direttamente in location
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece ci prepareremo a casa dei corrispettivi genitori.

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci prepareremo a casa nostra io in camera e lui in taverna...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò al castello in cui sposo, fa anche da hotel e avremo la nostra stanza. Il mio fidanzato si preparerà a casa dei suoi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi preparerò a casa dei miei, dove non vivo + da anni.

Il mio ragazzo si preparerà nella ns. casa, acquistata un anno e mezzo fa in quanto molto + bella di quella dei suoi, per poter fare foto ecc..

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormiamo insieme a casa nostra, la mattina andiamo insieme a fare le firme in comune che è lì vicino, poi lui resta a prepararsi da noi e io vado da mia mamma.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo preparati ognuno a casa dei propri genitori. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione