Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Aprile 2022 Torino

Prevista pioggia

Arianna, il 17 Aprile 2022 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte!! Ho bisogno di supporto psicologico…ormai manca pochissimo alle nozze (25/03/2022). L’anno scorso il 25 aprile a Torino ha fatto un caldo incredibile con un bellissimo sole…adesso è da giorni che le previsioni danno pioggia.
Sono veramente giù. Detesto la pioggia e pensare di camminare e inzuppare lo strascico dell’abito mi fa venire male…
Ho comunque ordinato un ombrello su Amazon ma io so già che se dovesse piovere mi rovinerei completamente l’umore.Voi una situazione del genere come l’avete vissuta/vivreste?☹️

21 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 5 Maggio 2022 alle 09:00
  • Arianna
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e grazie per i consigli ed il supporto che mi avete dato le settimane scorse❤️ Ho letto tutti i commenti ma tra un preparativo e l’altro avevo un po’ accantonato il telefono… Comunque, il sabato 23/04 eravamo andati in location a lasciare le bomboniere etc, tempaccio…dunque concordiamo per il piano B. Domenica anche il tempo non era dei migliori, ma lunedì 25/04 ecco il sole! ☀️ È andata benissimo e l’aperitivo in location è stato fatto fuori come previsto in origine.
    Indipendentemente da tutto è stata una giornata indimenticabile ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Com'è andata?

    Anche io mi sono sposata il 22 aprile con la pioggia!

    i giorni precedenti eri disperata (vedi mio post qui) ma poi ho detto "è il nostro giorno!, non possiamo farci nulla se non godercelo!!"

    Guardando le cose con un'altra prospettiva è stato tutto molto meglio del previsto!! (vestito sporchissimo! ma photoshop fa miracoli! per il lavaggio... chante clair e come nuovo!!)

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna come è andata?
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non ci devi pensare e non farci una malattia la giornata sarà splendida sicuramente con il sole o con la pioggia, poi il meteo non è sempre preciso al 100% quindi potrebbe sorprenderti non ci pensare
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualsiasi cosa accada vedrai che sarà una giornata bellissima per cui pensa positivo !

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a dicembre quindi non posso pretendere chissà cosa. Se avessi dovuto sposarmi a dicembre del 2021 il giorno 8 pioveva pensa te. Vediamo quest'anno ma non mi rovino il fegato per il meteo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Roma è prevista pioggia il nostro giorno 23/04/22... Ti capisco vorrei piangere a che io ma una volta fatto l'ingresso (chiesa o comune), con il vestito tutto immacolato, penso sia fatta dovremmo solo goderci il giorno senza pensare troppo a non rovinarlo.
    Poi si dice sposa bagnata sposa fortunata...
    E le foto saranno più particolari
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con la pioggerellina Gina il 15 ottobre senza sole e ventaccio che non mi ha fatto tenere il velo lungo 3 metri e aprire la coda dell'abito lunghissima 🥰 però la giornata è stata indimenticabile ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile guardare le previsioni adesso, è troppo presto... non sono attendibili. L'unico sito serio è quello meteorologico dell'aeronautica, che ovviamente non mette ancora previsioni per il 25 aprile. Non rovinarti il fegato senza motivo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo dai siiii positiva, fino al 25 il tempo può cambiare, poi purtroppo ormai qui spesso porta pioggia e poi invece non fanno neanche 4 gocce 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se fosse nn credo che pioverà tutto il giorno cm una giornata invernale... Dai nn ti preoccupare 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pioggia (mi sposo a giugno però quindi ancora è tutto da vedere) non preoccupa più di tanto per il ricevimento anzi, ti dico la verità: da una parte mi sembra meglio fare tutto all'interno.
    Questo perché la proprietaria dell'agriturismo, che ha un bellissimo giardino (né piccolo né grande, perfetto per il nostro numero di invitati) ci ha detto che in quel periodo in quel giardino fa fresco perché c'è un po' di umidità.
    Quindi ecco, ammetto che dentro(dove c'è una grande sala che ci permetterebbe un tavolo imperiale lungo mentre fuori faremo un tavolo unico a ferro di cavallo) sarei forse più tranquilla anche per la temperatura serale, indipendentemente dalla pioggia.La pioggia mi preoccupa per l'uscita dal comune dopo il rito civile...se piove sarà tutto completamente diverso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 29 aprile a Cuneo, ti capisco.. io continuo a pensare che però fino a pochi giorni prima non possiamo sapere davvero che tempo farà!la cosa che mi scoccerebbe di più sarebbe l'uscita dalla chiesa...!
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete pensato ad un piano B? La mia idea è di organizzare tutto pensando al piano B così, al massimo, il bel tempo sarà una bella sorpresa!


    Io mi ricordo di un anno in cui a marzo ero a Torino e nevicava, per cui direi che non è un mese in cui possiamo fare affidamento sul clima!
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Maggio 2022 Pisa
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso di pioggia, non prevedibile neanche 3gg prima in qualunque stagione, si deve scegliere una struttura adatta ad ogni tipo di condizione atmosferica, così se piove… sale interne grandi e spaziose.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto non disperare: il meteo fa in tempo a migliorare oppure potrebbe fare due gocce e poi essere bello tutto il resto della giornata. Quindi incrocia le dita!
    Se dovesse piovere, anch’io ho quest’ansia… mi continuo a ripetere che la cosa importante siamo io e lui, la nostra unione e avere i nostri cari intorno. Il resto è tutto un contorno! Non sempre funziona ripetermelo, ma non c’è molto altro da fare 😞 purtroppo aprile è un mese rischioso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, anch’io sono di Torino e mi sposo tra 34gg! Qui da noi l’incognita meteo pesa come una spada di Damocle, non mi sentirei immune neanche in piena estate, tra diluvi e grandinate 😅 Però sto cercando di entrare nell’ottica di non prendermela se farà brutto perché sarà una giornata speciale e bellissima comunque! Abbiamo scelto una location che ha un dignitoso piano B, sperando comunque che non faccia troppo freddo… voi? La nostra incognita in caso di pioggia è l’auto, perché ci presta una spider anni 60 un caro amico di famiglia come regalo di nozze, ma se piove entra acqua dalla capotte 😅 quindi ciao auto storica! Per le foto mi preoccupo meno perché abbiamo ingaggiato una brava fotografa che saprà valorizzare il tutto anche in caso di brutto tempo e quindi sono più serena da questo punto di vista. Comunque capisco la tua preoccupazione, però vedrai che sarà bello ed emozionante comunque, a prescindere dal meteo. Non farti rovinare l’umore, goditelo perché è un giorno unico ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Però penso che quel giorno la voglia di sposarsi e di stare con amici e famiglia ti farà passare ogni malumore!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Anna, la parte fondamentale è l’unione in matrimonio! Io però ho problemi con la pioggia da sempre 🥶 mi cambia proprio l’umore…che barba🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vivrei serenamente perché è solo pioggia, non ho mai capito perché le spose la prendono così male 😂 l'importante è sposarsi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta avere un piano B in caso di pioggia ed il gioco è fatto! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione