Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Livorno

Prezzi fotografo??

Giada, il 7 Settembre 2022 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
30 giorni al matrimonio e non abbiamo il fotografo, mi sembra che i prezzi siano un pò alti... 1800 euro 8ore più il pranzo 30 foto stampate 13x18 il resto in pendrive album apparte a 500 euro o sono i prezzi di mercato????

26 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 9 Settembre 2022 alle 18:12
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2023 Cagliari
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il fotografo viene da solo mi sembra un pò caro. Se è compresa una seconda persona direi nella media!!! io preferisco che ci sia anche una seconda persona con un'altra macchina fotografica, non si sa mai, nel caso una delle due abbia un guasto c'è l'altra di riserva

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho girato 4/5 fotografi, quello che pago di meno è 2.200, comprensivo di videomaker però

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno chiesto 1250€
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tuo stesso pacchetto a 1600
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi abbiamo sentito vari fotografi, i prezzi variavano dai 800 ai 5000€.

    Se 1800 € è troppo per il tuo budget, non riesci a sceglierne un altro?? senti vari fornitori della tua regione... manca poco, se uno è libero, viene sicuramente volentieri!!

    Noi abbiamo speso 1500 per tutta la giornata (alcum compreso) tutti gli scatti senza logo del fotografo, video a parte.

    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dalla città noi abbiamo speso 2.700€ 2 fotografi più videomaker album più foto su chiavetta più anteprima più video da 2 Min più il video da 20 Min e sono rimasti con noi dalle 15.30 a fine festa. Più avevamo compresa anche tutta la parte grafica quindi partecipazioni menù e tablet e segna tavolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È arrivata la mattina alle 9 e sen’e andata verso le 22.30 e c’era anche un collaboratore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona… ma qui in Sicilia il minimo, per quello bravi, è 2000€
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io tutti i preventivi che ho ricevuto partivano da 2000 eur quindi secondo me ci sta!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto dei fotografi davvero unici e fantastici!!!! Si dove sei?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia molto in base alla zona, io sono della Lombardia e il prezzo più alto che ho sentito è stato 1800€: 2 fotografi da vestizione a fine serata, consegna foto su chiavetta e album compreso… non so a me il tuo sembra un po’ alto, io per spendere di bene ho cercato su instagram fotografi della mia città e mi sembra così di aver scovato anche chi faceva prezzi più contenuti !
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente dipende dalla città, a me sembrano prezzi stratosferici, noi spendiamo circa un terzo, ma leggo che secondo alcuni sono prezzi congrui...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me il fotografo ha chiesto 1200 per le foto ( qualche scatto prematrimoniale , album e 3 poster ) e 800€ per il video intera giornata con drone .
    Totale 2000€
    Ci sono fotografi nella mia zona che sono in grado di chiedere fino a 6000€ per lo stesso servizio . 1800€+500€ sono 2300€ credo che sia nellaMedia dai 🙄
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sì i prezzi sono decisamente alti. Più è conosciuto il fotografo e più esperienza ha, più si paga. Noi spenderemo circa 5000 euro tra foto e video (con 3 operatori, drone, photobooth e biglietti ringraziamento stampati sul momento). Non abbiamo incluso però gli album (ci verrà dato un "quaderno" molto elegante con le foto che sceglieremo, ma non è un vero e proprio album). Per il nostro matrimonio volevamo il top per foto e video, però chiaro i prezzi sono veramente fuori di testa.

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo riusciti a chiudere a 1000 compreso un album per gli sposi per le foto della giornata.

    Altro non abbiamo voluto (non ci interessa)

    Ora siamo solo in dubbio se aggiungere una seconda persona (+300€) in modo da avere due macchine fotografiche Smiley catface

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è nella media… noi per le cose che hai tu ma anche con l’album 1300. Poi ne paghiamo altri 1300 per il video
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è nella media.. noi alla fine abbiamo optato per non fare il video perché gli album già di per se raccontano la giornata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 si si sono i prezzi di mercato, noi spendiamo 5000€ tra foto e video, prematrimoniale ( sempre con foto e video che funge anche da save da date ), utilizzo del drone, album sposi, album genitori e album testimoni, e in più la stampa selfie fatta dal fotografo stesso il giorno del matrimonio. Considera che tra foto e video ci saranno 4 collaboratori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso sui 2300/2400 più la cena x 3 persone.... nel prezzo c'era il servizio x tutto il giorno, album, tutti gli scatti su usb, video trailer e video lungo (10/15 min), e riprese col drone...
    In realtà il preventivo iniziale era 2000 ma abbiamo cambiato la dimensione dell album e aumentato pagine perché erano davvero poche...
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, ache qui in Sardegna i prezzi sono così alti, noi abbiamo avuto la fortuna la responsabile della location ci ha dato il nome di un fotografo, non ancora stellato, e ci ha fatto 500 compreso il prematrimoniale... Ti posso garantire che fa delle foto meravigliose, prova anche tu a cercare qualcuno non ancora noto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi €1.450 avevamo avuto il fotografo tutto il giorno dalla preparazione al taglio della torta, chiavetta con gli scatti, album sposi e 2 album genitori. Il video non lo abbiamo preso perché non ci interessava.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con 2350 ho anche il video… saranno sulle 9 ore
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😅 infatti chiedevo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1800 più 500 di album e senza video???
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quante ore? Il video non ne parliamo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 1600 la fotografa per tutto il giorno e le foto in pendrive. Il video 500 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione