62 euro a persona, aperitivo al buffet, 3 antipasti 2 primi 1 secondo, vino birra bollicine e acqua, torta nuziale, buffet di dolci, caffè e amari. E suite in omaggio :
Noi 110 a persona e ho fatto tutto a base di pesce
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
88 € a persona compreso di aperitivo tutto il pranzo con tante portate la torta nuziale tutte le bevande e la tagliata di frutta con cioccolato! È il catering Interno del castello paghiamo quello già comprensiva dell'affitto della location!
Sposine io e il mio fm abbiamo affittato una villa per cui ci rivolgiamo a un Catering molto rinomato,oltre alla mise en piace si occupano loro del tableau,a persona 80euro..comprende aperitivo di benvenuto,serviti a braccio dai camerieri,poi antipasto a buffet con un immensità di cose tra cui anche i fritti preparato al momento o gli insaccati affettati al momento e altre preparazione a vista,poi 2primi un secondo con contorno,buffet di dolci e frutta con cascata di cioccolata (un elenco allucinate)torta nuziale gelato mantecato al momento con l azoto..è molto scenografico! E amaro caffè,compreso bevande
40 euro a testa: antipasto a buffet aperitivo molto lungo perché arriviamo presto.. Due primi, secondi a buffet e torta, vino illimitato, caffè e ammazzacaffè!
Noi centodieci comprensivo di aperitivo di benvenuto cn stuzzicherie,antipasti a buffet con le varie isole (fritti, caseari, salumi,arrosti pesce e carne, fingerfood, sushi,ecc... ),due primi di pesce al tavolo, un secondo di pesce con contorno, open bar, torta, buffet frutta e dolci, angolo gelati e confettata. In più nel pacchetto loro pagavano i musicisti scelti da noi, noi abbiamo provveduto solo per la loro cena.
Super Sposa
Giugno 2015
Catanzaro
Sasaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti assicuro che invece da noi si trovano.a molto meno tipo mia sorella ha pagato 75 ma il locale nn splendeva proprio di luce propria cibo ottimo però!!!quindi ho paura che I miei possano giudicare questi 20 euro in piu
Io sono della provincia di Napoli e ti assicuro che 95 è quello più economico...tutti quelli che ho visitato (vista mare) partono dai 130 ma è da premettere che non sono un granché! qualcosa di più bello vai sui 150!
Noi 100 euro a persona .....super buffet in giardino di aperitivo poi antipasti interni due primi due secondi sorbetto .....pausa......carne ....formaggi.....torta nuziale ... E gran buffet di dolci e frutta con open bar illimitato
Ciao Raffy... Noi 90 euro compreso tutto aperitivo di benvenuto rinforzato, gran buffet di antipasti con circa 40 pietanze diverse suddivise per isolotti, due primi, un secondo e contorno acqua vini caffè etc... Gran buffet di frutta e dolci con frutta decorativa intagliata e torta nuziale... Ma beato a chi spende 50/60 eurini... Ma come fate?????? Bravissime!!!!!
Noi 70 ma super scontato perche` amici...facciamo buffet iniziale fuori e poi dentro antipasti caldi e freddi, 2 primi, 3 secondi, tris di dolci, frutta e caffe`
Noi spenderemo 61€ a persona, aperitivo con 5 isole (affettati, formaggi,fingerfood,fritto a vista e carpacci) 2 primi piatti e un secondo e contorno. Torta e buffet di dolci e frutta + open bar incluso.
Super Sposa
Giugno 2015
Catanzaro
Sasaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 95 ma come fate a spendere così poco solo da noi sono così cari?????? Uffa
Ciao Raffa noi spenderemo 65 € a persona, menu con grande buffet di antipasti, un primo, 2 secondi e contorni, torta nuziale, confettata, spumante, vino, acqua e caffè. Abbiamo anche il costo location incluso e la prima notte nella villa
Circa 70/persona. Aperitivo a buffet (classico,mi pare siano 5 o 6 specialità diverse). Pregustativo (una sorta di pre-antipasto), antipasto (5 portate), due primi e un secondo con contorno. Menu diviso in due,metà normale e metà vegano. Nel prezzo sono comprese le bevande,i vini e anche il dopo cena: ci fermeremo a ballare e per chi si ferma fino a notte fonda abbiamo previsto la spaghettata di mezzanotte. Per i "superstiti" che tireranno l'alba, ci saranno cappuccio e brioches :-D
ciao!questo è il nostro menu...spenderemo 50 euro a testa
APERITIVO A BUFFET Spumante e Chardonnay e Analcolici Fritto di verdure novelle alla piemontese(melanzane, zucchine, fiori di zucchine, cipolline, salvia) Focacce all'olio,extravergine con salumi nostrani Quadrotti di torta verde Mini fritto piemontese( semolino, mela) Bocconcini alle noci e gorgonzola insalata russa AL TAVOLO
Risotto al Raschera e Chardonnay Arista di maiale con tortino di verdure