Figurati! anche a me non aveva entusiasmato ma ho sentito pareri più favorevoli! cmq noi alla fine abbiamo scelto il Lodovichi perchè ce ne hanno parlato tutti benissimo. Però prediligiamo il buffet..ma se parli con il catering credo che tu possa personalizzarlo come preferisci!
90 euro aperitivo a buffet,7 antipasti,3 primi,sorbetto,secondo di pesce e secondo di carne,torta nuziale,buffet di dolci e confettata,prolungamento festa con open bar..
€65 menù di pesce: buffet di aperitivi antipasti e finger food, antipasto al tavolo, due primi, due secondi e un contorno, dessert, torta nuziale, buffet di dolci e bevande tutto incluso! Per fortuna nella mia zona non ci sono questi prezzi così alti...
Noi 89€ con aperitivo a buffet, antipasto, 2 primi, due secondi, frutta, degustazione di dolci, degustazione di sigari e distillati, confettata, torta nuziale. Allestimenti, animazione bimbi e fiori sui tavoli compresi! Menù a base di pesc con ostriche comprese
Ciao Laura si l'ho sentito... Peró ho mangiato al loro ristorante e non mi ha entusiasmato...fanno 65€ piu iva piu affitto location... Solo in una non fanno pagare l'affitto ma non ci piace molto... E poi fanno tanto buffet e poche portate al tavolo... E noi preferivamo l'inverso...grazie comunque!
I prezzi variano a seconda delle regioni e della location....in Sicilia si va da un minimo di 65....a prezzi oltre le 100! Bisogna cercare un buon compromesso tra prezzo qualità e bellezza!!!
Ciao Valentina! Il mio fm lavora ad Arezzo e faremo il ricevimento a Cortona.. Hai guardato il catering albatros? Mi sembra che voleva 60 euro a persona compreso di allestimenti e centro tavola.. Però se facevi il ricevimento nel loro ristorante o modificando il menu credo faccia meno! Sono molto gentili.. Noi però poi abbiamo scelto altro..
Noi 65 a persona . tutto incluso .ci regala anche la macchina per quel giorno . certo non è un castello o una mega villa però si mangia più che bene !!!!sono di fiducia.è un ristorante che si è appena trasferito in un posto più grande dove in passato prima che nascesse la moda per le ville , ha visto passare un sacco di matrimoni. E forse riuscirà a farci anche uno sconticino
Il nostro menù di buffet di antipasti ed aperitivo, poi da seduti 1 antipasto, 3 primi e 3 secondi con bevande incluse era di € 70,00. Poi abbiamo aggiungo buffet di frutta e dolci, american bar e festa ad un piano nobile...siamo arrivati a € 110,00. Nella nostra zona i prezzi al di sotto di questi è difficile trovarli...ma la cosa veramente importante per noi è la qualità del mangiare, non c'è cosa più brutta andare ad un matrimonio ed aver mangiato male o poco. Speriamo bene....
Noi 110€ e siamo contentissimi xke la location da sola ne vale quei soldini! Comunque il menù e più o meno lo stesso come ho già notato scritto da alcune qui sopra! La cosa buona che nn mi devo preoccupare di nulla dunque vini no limit bevande caffè open bar torta confetti centri tavola
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 80 euro avremo un buffet prima dell arrivo degli sposi,poi ci sarà buffet di benvenuto con i vari angoli,poi due primi due secondi con contorno sorbetto cialda con gelato e frutta buffet di dolci torta nuziale confettata angolo cubano e bibite vini spumanti
Noi pagheremo 35 euro a persona. Una valanga di antipasti misti caldi e freddi, un primo, un secondo con contorno, dolcetti e torta (non quella mega da pasticceria), vino compreso.
Noi 120 euro! Con 4 isole regionali,comprese di vini tipici,fritti al passaggio,cena al tavolo con 2 primi e un secondo(compreso menù Bimbi e vegetariano),isola dei sorbetti,buffet dei dolci e wedding cake!
Noi 105 aperitivo di benvenuto, buffet seduti in terrazza, in sala antipasto di pesce, 2 primi e 2 secondi (1 mare, 1 terra), frutta, in piscina buffet di dolci, torta, confettata, graffettata e open bar