Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2018 Latina

Prezzo fotografo!

Francesca, il 19 Febbraio 2017 alle 12:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno ragazze Smiley laugh come va l'organizzazione? Noi ci sposeremo l'anno prossimo e abbiamo iniziato i preparativi.. ieri ci siamo fatti fare un preventivo da una fotografa che ci piaceva, ma non so se di prezzo possiamo trovare qualcuno a meno.. ci ha chiesto 2000€, comprensivo di servizio (lei e un altro fotografo), stampa, album, foto date in pennetta. Lei lo fa di mestiere e dunque la professionalità nn è messa in dubbio.. però ho pensato che forse riusciamo a trovare prezzo più basso e comunque altrettanta professionalità... ora aspetto di avere altri preventivi! Cosa ne pensate voi? Grazie!!!

23 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Giugno 2019 alle 10:38
  • E
    Sposa Novella Agosto 2018 Islas Baleares
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho trovato su internet il sito di un fotografo matrimonio a Roma , loro hanno un sistema fantastico per il calcolo del costo fotografo matrimonio , è interattivo e personalizzato, in più se utilizzi questo sistema per il calcolo del prezzo fotografo matrimonio loro ti riservano uno sconto.

Io mi sono trovata benissimo, sono dei bravissimi fotoreporter matrimonio e fantastici videomaker matrimonio.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che vi offre mi sembra tantino... noi 1300 euro il servizio fotografico senza video, fotolibro 40x30 con 60 pagine e copertina in plexiglas con foto, tutte le foto in alta risoluzione, due foto libri piccoli per genitori, una tela 50x70 e foto dei gruppi stampate!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 800 servizio più fotolibro
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo girato un po...e alla fine abbiamo scelto il nostro preferito.. X quanto riguarda le foto non volevamo avere assolutamente rimpianti..mi sposo una volta sola..ed è l'unico giorno in cui potrò avere foto tanto speciali ❤
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha chiesto 1000€, compreso di album, album genitori, ingrandimento, dvd con tutte le foto fatte e qualcos'altro che ora non ricordo, se non volete spendere più di un tot vi consiglio di andare a chiedere i preventivi da altri fotografi, e poi decidete qual'è quello che fa per voi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio ieri abbiamo bloccato foto e video per 2350€ e comprende tutte le foto su chiavetta album con box in legno, video e album e video per i genitori. Se riusciamo ad avere i permessi con 300€ in più avremo anche il drone sia per la chiesa che per la villa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo è 1850€ :Album e 2 mini per i genitoriVideo e 2 copie per i genitoriTutte le foto su pennetta e tutto il girato su pennetta PrematrimonialeUn ingrandimento 70x100

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso assicurarti che il prezzo é ottimo....considera che io pagherò 3300 avendo scelto un professionista.Non cercare prezzi più bassi di 2000....le foto sono importanti...sono ricordi che ti rimangono per tutta la vita e a meno trovi dilettanti
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo fatto solo qualche preventivo x capire. Comunque i 3 visti si aggirano tra 1600 e 1800. Tutti professionisti. Il costo comprende servizio prematrimoniale, servizio per il giorno del matrimonio (1 o 2 fotografi) tutto il giorno fino al taglio della torta vero, album, 2 album piccoli per i genitori, tutte le foto in chiavetta. Forse il tuo preventivo è un pò caro. Come al solito però dipende dalla zona e poi anche da che tipo di album ti hanno proposto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2600 ma è bravissimo SN Contenta così
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non è tanto. Il nostro si prende 2400 €, mia cognata ha pagato 2500 e una mia amica addirittura 2800. Per me è più che giusto come prezzo abbordabilissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2,200 solo foto e album! Lui è la professionalità che cercavamo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi anche 3600..diciamo che è la spesa più grossa però noi amiamo la fotografia e quindi volevamo il top..😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 850 con due fotografe e tutte le foto su usb, stile reportage quindi senza stare a perdere tanto tempo con pose e roba simile. Per l'album se lo vogliamo fare dobbiamo aggiungere 400, quindi totale 1250, ed è una professionista bravissima!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio è un buon prezzo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1700 album foto e servizio con due fotografi.. 6000 scatti tra cui scegliere...ma sopratutto foto reporter che ci assicurato foto naturali e discrezione!!! Quel giorno ha detto che ci saranno e cattureranno tutto e tutti ma come se non ci fosseroSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato foto e filmino a2200...questi sono più o meno i prezzi per servizi di matrimonio completi
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' caro..non lasciatevi prendere in giro e cercate qualcosa a meno ma che almeno siano onesti
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi più o meno sono quelli...un buon servizio con video parte dai 3000€!
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dalle parti mie (basilicata) i fotografi chiedono lo stesso prezzo per i servizi base, dai 1.900 ai 2.500 non considerando altri servizi extra..ho provato a vedere se su roma (visto ke viviamo e lavoriamo qui) i prezzi erano inferiori e invece sono il doppio! Alla fine abbiamo optato per il fotografo ke mi piaceva di più e che per fortuna era quello ke costava meno 😄
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 euro per foto, album nostro, 2 album più piccoli, 2 poster e tutte le foto in alta definizione
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 3500 x foto e video.... Ma abbiamo tutto quello che abbiamo sempre sognato...e fatto da un gran professionista!!!! Se volete consultare altri fatelo...ma x me dovete scegliere quello che più vi piace..tenete presente che è l'unica cosa che ci resterà..e riguarderemo quei lavori tutta la vita!!!! Ho sentito di tante sposine che hanno album e video non belli...e non c'è niente di peggio x me

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente qualcosa si trova a meno, ma dipende dalla qualità.

Anche noi paghiamo la stessa cifra ma ho sentito 11 fotografi diversi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione