Oggi sono andata dalla parrucchiera per la prima prova dell'acconciatura. Che cosa ne pensate? Quale preferite? La seconda prova sarΓ a fine agosto.... Seconda acconciatura:
Oggi sono andata dalla parrucchiera per la prima prova dell'acconciatura. Che cosa ne pensate? Quale preferite? La seconda prova sarΓ a fine agosto....
Assolutamente d'accordo con te. Per entrambe verranno comunque apportate delle modifiche nel caso scegliessi la prima sul davanti mentre per la seconda sul dietro
Tranquilla vi ho postato appositamente le foto. Ho bisogno di un consiglio da persone esterne. La seconda acconciatura non era prevista, l'ho richiesta all'ultimo per togliermi dei dubbi, quindi, ovviamente, dovranno essere apportate delle modifiche.
Sono belle entrambe ma mi piaci di piΓΉ nella seconda foto! Adoro anche io le trecce. L'unica cosa, se posso, mi piace molto come ti cade e rimane davanti (vedi ultima foto) ma non amo molto com'Γ¨ lavorata la parte dietro...io cambierei qualcosa al dietro della seconda acconciatura.
Visualizza messaggio citato
Infatti la seconda e anche stupenda π magari con qualche punto luce o un fiore tra i capelli sarΓ ancora piΓΉ bella π
Visualizza messaggio citato
Grazie cara β€οΈ effettivamente Γ¨ una scelta molto difficile! Anche a me piace molto la seconda....poi amo le trecce π
Uh! molto raffinato e romantico... la treccia di lato Γ¨ in linea con il romantico, lo chignon con il raffinato... io voto la seconda ma per gusto personale
Mi poace molto davanti la prima! ma a questo punto dietro avrei puntato per raccogliere di piΓΉ, come un chignon classico. La treccia di lato mi piace molto! che abito avrai?