Che ne dite? 🥰 Mi piace molto ma la prossima volta vorrei illuminarlo di più con note di cipria, oro o avorio.. Perché il mio abito è avorio e tulle cipriato...
2
Che ne dite? 🥰 Mi piace molto ma la prossima volta vorrei illuminarlo di più con note di cipria, oro o avorio.. Perché il mio abito è avorio e tulle cipriato...
Allora.. premetto che non sono una make-up artist 😂 Mi piace molto l'occhio ma per il rossetto io opterei per un nude. O comunque qualcosa di molto più leggero, perché quella tinta di rosa sarebbe bene con un trucco occhi più tenue. Ma è una mia opinione!
Visualizza messaggio citato
Si sono d'accordo con te.. Alla seconda prova cercherò di schiarire e poi cambiare il rossetto.. Non so perché in foto esce rosa barbie 🤦🏻♀️
L’idea è molto carina, ma il rossetto rosa proprio no.. e anche gli occhi sono un po’ forti, li alleggerirei! Mentre la forma allungata dell’occhio con la matita nera è moooolto bella, ti sta veramente bene!
Visualizza messaggio citato
Si vero anch'io ne proverei un altro non so perché in foto da effetto rosa barbie 😅😅 non era così.. Ho serie difficoltà a scegliere il rossetto ahahah