Ciao, cara! Mi piace tutto, preferisco l'occhio un po' più scuro e sono d'accordo sul portare il bocciolo laterale più vicino al viso. Siccome le ho usate pure io, mi permetto di aggiungere questo consiglio: per dare volume sul davanti, potresti usare delle extension a clip con effetto molto naturale, con misura corta proprio perché servono solo a infoltire; non rovinano i capelli e si fissano molto comodamente
L’acconciatura dietro è bellissima! Non mi piacciono invece le ciocche davanti. Avrei lasciato i capelli tutti raccolti anche davanti, morbidi, ma raccolti. Staresti benissimo!
L'acconciatura mi piace 😊 io personalmente farei solo leggermente il ciuffo più basso, per nascondere diciamo il diradamento... Il trucco ti sta benissimo! 😘
Sposa Precisa
Settembre 2020
Milano
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace sia il trucco che il raccolto, farei modificare solo il ciuffo davanti
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bellissimo! Sistemerei solo il ciuffo sulla fronte per dare più volume.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace il racoclto ma nn l'accessorio. il giorno del matrimonio fatti gonfiare un pò il ciuffo. il trucco mi piace molto,elegante,sobrio
L'accessorio dell'acconciatura lo trovo bellissimo!!!! L'acconciatura mi piace molto.... I boccoli davanti lo farei un po' meno stretti.... Comunque complimenti!!!