Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli

Primi passi nell organizzazione

Valentina, il 23 Novembre 2020 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Buonasera a tutte, sono nuova del gruppo, mi chiamo Valentina e dopo quasi otto anni di fidanzamento, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che è arrivato il momento di mettere data 😍😍stiamo valutando per maggio 2022, poi vedremo in base alle disponibilità.. A questo proposito, dato che per me è tutta una novità, mi potete indirizzare sui primi passi?cosa blocco prima, chiesa o location? Questo è solo il primo dei tanti topic che vi farò, sono già super emozionata 😍😍😍grazie mille a chi mi risponderà

18 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 26 Novembre 2020 alle 01:36
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, Intanto tanti auguri 😊👰🏻
    Personalmente mi sono dedicata prima a cercare la location ed il catering, cercando di capire la loro disponibilità e subito dopo aver trovato una data comune, ho sentito la disponibilità del mio parroco e della chiesa. Il fotografo è venuto dopo, stessa cosa per il dj. 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile ma che piacere leggerti e benvenuta in Community!

    Ti passo un topic che ti tornerà sempre utile a livello organizzativo: Come organizzare un matrimonio

    Le prime due cose da fare sono definire il tipo di rito, decidere una data e farla coincidere con la location che sceglierete!

    Sarebbe meglio fissare la data della chiesa e poi chiedere le varie disponibilità al luogo in cui svolgerete il ricevimento.

    Vedrai che la sezione degli I miei impegni ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo!