Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Primo atelier per scegliere L’abito: è meglio..

Martina, il 15 Novembre 2022 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Giovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie dietro nella schiena).ho in mente e nel telefono...
Giovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie dietro nella schiena).ho in mente e nel telefono varie foto dell abito che mi piace, tutti con la linea ad A..ma secondo cosa è meglio? Anche per esperienza…grazie mille

50 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fai entrambi! Parti facendo loro vedere delle idee, dopo che avrai indossato i primi saranno loro a darti qualche consiglio!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai vedere cosa ti piace ed eventualmente ti faranno vedere altro,tu chiedi magari così togli i dubbi.. Solitamente a prescindere consigliano su come vedono alla prova 😊🌺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei entrambe le cose…magari noi abbiamo in mente una cosa e seguendo i loro consigli possiamo provare abiti che nemmeno ci saremmo immaginate di indossare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambe, a volte si può avere una idea definita ma scoprire che quello che consigliano è meglio, oppure capita che il vestito della foto nel cel è quello che sta meglio... Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose! La consulente che mi ha accompagnata durante le prove ha usato le foto che le ho mostrato per capire lo stile che mi piaceva e lo ha riproposto in dei modelli che secondo la sua esperienza mi avrebbero valorizzata 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi entrambe le cose senza problemi 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che troverai il tuo abito! Fatti consigliare ma fai vedere anche gli abiti che ti piacciono😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in realtà entrambe le cose!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se hai in mente qualcosa è meglio far vedere le immagini, così provi qualcosa di simile e ti togli tutti i dubbi. Poi sicuramente è buona cosa anche ascoltare i consigli delle addette che sono esperte 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di fare entrambe le cose. Come hanno già detto le altre: mostra la tua idea con le foto ma comunque mostrati aperta anche ad altri modelli ed altre linee, potresti rimanerne stranamente soddisfatta. Non sai quante donne (me compresa) partono con un’idea e poi la provano e ne restano magari deluse, innamorandosi poi dell’ultima cosa che avrebbero mai immaginato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le risposte...fai bene a partire con delle idee, ma anche i consigli di chi è del mestiere sono importanti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose... Poi per esperienza lasciati guidare dall'emozione... Io ero partita cn l'idea di un'abito diverso da quello scelto.. Poi... L'ho visto ed è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose! Io non ho proprio portato esempi, ma ho dato un paio di dritte base. Qualche giorno dopo ho guardato i vestiti che mi ero salvata qui e sono completamente diversi (a parte appunto i dettagli base) da quello che ho scelto 😂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso perché vanno bene entrambe le opzioni, se porti foto loro capiscono i tuoi gusti però segui anche i loro consigli perché loro hanno esperienza nel trovare l'abito giusto per ogni sposa, per cui servono entrambe le cose!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai vedere cosa ti piacerebbe e poi fatti consigliare loro sanno come fare cadere bene un abito ed eventuali modifiche da fare vedrai che troverai l'abito giusto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina per prima cosa in bocca al lupo per questa nuova esperienza sicuramente sarà stupenda.. detto ciò la cosa che posso consigliare anche se non ho ancora provato questa esperienza essendo presto è quella di fare entrambe le cose per essere del tutta sicura 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Entrambe le cose ! Ti dico
    Solo che io sono entrata con in mente un modello salvato nel telefono e uscita con tutt’altro ! Farsi consigliare da chi se ne capisce ( in teoria perché a volte non e’ sempre così scontato )può essere decisivo !!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Assolutamente entrambe le cose! Appena arrivi in atelier ti chiedono se ti piace qualcosa in particolare, ma poi stai tranquilla che oltre al genere che hai comunicato ti fanno provare altro secondo loro esperienza ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione