Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio ragazzo aveva un gatto già da 3 anni che vive con lui nella sua stanza e che un giorno porterà a...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio ragazzo aveva un gatto già da 3 anni che vive con lui nella sua stanza e che un giorno porterà a casa nostra... io però nn voglio assolutamente che il gatto dormi nella mia camera da letto nuova, sui miei piumoni puliti o che magari graffi i mobili... come faccio ? 🤔
Io sarei molto preoccupata fossi in te... La mia migliore amica ha un gatto che le va ovunque, ed ha anche un tiragraffi ma inutilmente perché tanto va a farsi le unghie sul divano....
Il gatto di mia cugina le ha distrutto casa!!tende tirate,divani rovinati..tutto..certo era un cucciolo..forse il gatto del tuo fidanzato è più educato cmq io amo gli animali ma il loro posto è in giardino,non potrei mai dormire con un animale sul letto..
Ma non preoccuparti! Loro soffrono un po' il cambiamento di casa, ma non rovinando le cose, diciamo che devono ambientarsi anche loro. Tieni in mente però che sentono la tua agitazione, e non lo aiuterebbe
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh okkk grazieeee 😊😊
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😊😊😊
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii concordo nn sono paragonabili ai cani come pulizia 😊
I miei gatti, che adoro, no n li faccio dormire in camera da letto. È l'unica stanza off limit per loro! Per i mobili ti consiglio solo di non prendere sedie in pelle e di coprire il divano.
Purtroppo devo smentirti in tutto quello che dici perché se tenuti bene nn sono minimamente paragonabili ai cani e nn fanno puzza... e i bambini ? Crescono amici degli animali 😁
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi quello l'ho notato pure io lui è stato educato e nn fa nessun danno grave ma non so cambiando casa che succede 😊
Il mio fm faceva come dici tu all università.. Ma a casa è diverso.. Poi il gatto quando non ci sei fa quel che vuole.. il gatto di fm ma i peli ovunque li avrai .. il mio fm è fissato per la pulizia ma il gatto è una eccezione .. È come non avere mai casa pulita.. Il cibo puzza.. Quando sua mamma parte qualcuno se ne deve occupare.. E in futuro i bambini? Io non sono daccordo.. È solo la mia opinione ripeto solo un mio pensiero!
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono ma io ormai mi sono abituata perché a casa del mio ragazzo lo vivo da sempre...non è quello il problema ...
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ... voglio un consiglio per tenerlo a casa nel miglior modo possibile ... è sempre stato li 😊
Guarda io ho 2 gatti e il mio Fm non aveva mai avuto animali e si è stupito nel vedere che non hanno mai fatto danni ma soprattutto è stato lui a volerli a letto con noi e ad amarli in modo spropositato. .. vedrai che lo amerai....e capirai il valore aggiunto che è
Ciao...premesso che sia io che mio marito amiamo tantissimo i gatti ed anche i cani e..ogni animaletto ma...non li abbiamo mai tenuti in casa e non ce li terremo mai,prima di tutto perche' qualunque animale in casa si troverebbe in prigione(gli animali devono essere liberi di stare nella natura,sono stati creati per starci) e,poi perche' non e' igienico! Per quanto si possa pulire e disinfettare,i peli non si toglieranno mai completamente e,se in futuro vorrete dei figli,spiega a tuo fm che anche e soprattutto per i bambini il pelo degli animali e' molto pericoloso.Noi o nostri gatti ed il cane ce li abbiamo fuori e,sono felicissimi di avere la loro liberta' pur stando con noi.😊
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo io nn ho mai potuto chiedere questo perché lui già viveva solo con il gatto che più che i peli a me pone tantissimi limiti per uscire e fare vacanze... ma il gatto per fortuna è abituato benissimo nn è mai stato in cucina e mai stato sui tavoli ... il mio ragazzo è iperpulito e nn lo sopporterebbe 😊
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Gioia83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi lui troverebbe qualsiasi soluzione... io chiedevo per saper se qualcuno si era trovato nella mia stessa situazione così da proporre qualcosa anche a lui 😊
Io ho avuto lo stesso problema.. Frequentando casa sua mi sono resa conto che non mi piaceva.. E quando dovevamo convivere gliel'ho detto.. In camera è veramente troppo.. Loro lo tenevano in casa.. E a volte saliva sul tavolo.. Chiunque entrasse ne usciva pieno di peli.. Io ho parlato chiaro.. Il gatto è con sua madre! In una casa nuova non vorrei animali..
Prova a parlarne con lui troverete una soluzione che faccia convivere il suo gatto ed i vostri mobili, se è un gatto abituato a stare in appartamento certamente "conosce" le regole 😀