Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Prodotti migliori per l'igiene della casa

Alessia, il 29 Ottobre 2013 alle 17:09

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciao ragazze,è da poco che gestisco la mia casa e ancora oggi quando vado al supermercato non so che prodotti comprare,per cui vi chiedo ,se vi va, di indicarmi in una sorta di lista quali sono i vostri prodotti preferiti per settore: detersivo per piatti detersivo per lavastoviglie " " per...

Ciao ragazze,è da poco che gestisco la mia casa e ancora oggi quando vado al supermercato non so che prodotti comprare,per cui vi chiedo ,se vi va, di indicarmi in una sorta di lista quali sono i vostri prodotti preferiti per settore:

detersivo per piatti

detersivo per lavastoviglie

" " per pavimenti

" " liquido per lavatrice

ammorbidente

sapone per panni da lavare a mano

eventuali additivi per lavatrice

sgrassatore

disinfettante wc

sapone per le superfici del bagno

42 Risposte

• Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io compro i prodotti in offerta tendenzialmente...col tempo inizierai a fare delle preferenze, per dire io preferisco il coccolino ammorbidente color azzurro, le capsule dash per la lavatrice, per i pavimenti e come sgrassatore il lysoform.... per i piatti ho la lavastoviglie e ultimamente utilizzo le capsule fairy.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo in USA i prodotti sono diversi ad eccezione della marca fabuloso, ajax, coccolino detto snuggle e Mastro Lindo detto Mr. Clean in inglese. Cmq, a parte cio' io ricordo che quando ancora abitavo con i miei si usava lo Svelto per i piatti, il Dash per la lavatrice (a volte pure il Dixan), il Perlana per la lana o i capi a mano, Coccolino come ammorbidente, Lysoform per il pavimento, il Cif per il bagno ma anche per il lavello della cucina insieme ad un'altro prodotto che lucida l'acciaio e che ora non ricordo. Poi Mastro Lindo o Ajax per pulire i vetri ed infine l'Omino bianco come additivo per la lavatrice. Pero' a volte si usava anche quello che c'era in offerta ma in linea generale erano questi i prodotti che usavamo a casa. Spero di esserti stata di aiuto. Ciao!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piatti svelto,lavastoviglie pril,pavimento lysoform o riocasamia giallo,detersivo dixan o dash,ammorbidente coccolino o omino bianco,sgrassatore chante clear,panni a mano perlana,bagno lysoform spray blu(ottimo),additivi per lavatrici omino bianco 100più,wc wcnet...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche iooo!!! Poi qui i nomi delle marche sono sballati quindi non mi trovo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah...io compro quelli che sono in offerta! A me sembrano tutti uguali Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piatti - svelto ,lavastoviglie -pril,pavimento -lysoform, lavatrice-dixan, ammorbidente-lenor,a mano-perlana ,sgrassatore-winnis ,wc-wcnet,per il bagno-cif ... Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione