Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Profumo

Letizia, il 26 Gennaio 2022 alle 08:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze, mi sposerò ad agosto e non so se indossare un profumo o meno visto che di solito non li porto, il mio pensiero va anche al fatto che saremo in mezzo alla natura, dite che possono attirare le zanzare?
Mi consigliate qualche fragranza estiva e fresca?
Il mio compagno mi aveva regalato delices di Cartier anni fa, non so se stare su quello o se cambiare.
Grazie😊

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Gennaio 2022 alle 23:56
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò Rosa nobile di acqua di parma, ho appena acquistato la versione da 100 ml 😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia problema tra il profumo e le zanzare. Magari vai in profumeria e provali così senti quello che preferisci😃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica a quasi tutti i profumi in commercio, mi fanno venire nausea e mal di testa e per questo non li ho mai usati. Ho deciso di provare qualche mese prima un’essenza ai fiori di tiarè, e non mi ha dato nessun problema per cui ho usato quella senza esagerare. Se non avessi trovato quella non avrei messo il profumo come sempre.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo i profumi e li usavo spesso! Purtroppo il mio fm ha l'asma e mal sopporta gli odori forti.

    Puoi usare eau de parfum che sono più leggeri dei profumi veri e propri. Io adoravo l'acqua di colonia che costa anche poco oppure mi ero innamorata di Acqua di Gioia

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trovato in farmacia un’acqua ai fiori d’arancio. Delicata e fresca!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai uso quasi solo i loro profumi, ce ne sono di ottimi e oltretutto costano meno di quelli delle marche classiche
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Non ci avevo pensato e sono anche cruelty free. Grazie grazie grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare anche in negozi tipo l'Erbolario, dove hanno fragranze più leggere e meno impegnative 😉
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Allora appena riesco vado in profumeria e vedo se mi lasciano i campioncini.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei abituata ai profumi non metterli, ti sentiresti strana. Anch'io, che i profumi li metto sempre, d'estate li uso di meno. Comunque le zanzare arrivano sia con profumo che senza 🙄 te lo posso assicurare, e il problema degli anti zanzara è che hanno un odore terrificante. Secondo me, se proprio vuoi profumarti dovresti usare un'acqua profumata leggera, non un vero profumo. Sono molto più adatte all'estate. In tutti i casi, coi profumi non si va sul sentito dire, è purtroppo neppure coi regalati, ma a naso: nel senso che quello che sta bene a una persona a un'altra può stare malissimo. L'unica è andare in negozio e farsi dare i campioncini da provare.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Andrò in profumeria per sentire anche questo😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio, allora provo a vedere queste che mi hai consigliato.😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse più che un profumo potresti cercare un acqua profumata, che è un po' più leggera e meno persistente non avendo alcool Smiley smile Io adoro Guerlain - Acqua Allegoria, ce ne sono di diverse e anche molto fresche, prova a vedere se trovi Ginger Piccante oppure Pera Granita, sono perfette per l'estate e anche molto femminili

    Profumo 1

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che il profumo se ci sono le zanzare ti conviene l'autan 😂 a parte gli scherzi se non sei abituata non sei obbligata a metterlo...quello che ti ha regalato lui non lo conosco invece in effetti flower by Kenzo è molto delicato...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo Flower by Kenzo, la trovo una fragranza molto estiva e sta bene a tante donne. Comunque, no il profumo non attira le zanzare! Al massimo il sudore lo fa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione