Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2023 Lecco

Profumo sposa❤️

Simona, il 25 Maggio 2023 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao ragazze che profumo usate per il vostro giorno io di solito uso il Roma da donna la scarpa di Carolina Herrera nera o One million da uomo 😂 cosa mi consigliate? volevo anche cambiare anche il profumo per quel giorno 😍

27 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Agosto 2024 alle 13:25
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi cambiare ti consiglio di provarlo prima, magari te lo spruzzi in profumeria e vedi se ti piace come sfuma sul tuo corpo e la persistenza sul tuo ph.
    Magari poi torni e lo comori
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato là vie est belle di lancome 😍
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ io profondamente innamorata di Andreoli
    Glaze Ecstasy e leisure in paradise i miei preferiti… a questo punto devo provare anche Sunplosion, che non ho mai annusato
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò il solito euphoria di Calvin Klein
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato 'Egoiste' di Chanel, che teoricamente sarebbe un profumo da uomo ma è anche il mio profumo invernale da anni. Smiley laugh
    Ultimamente ho scoperto 'Pistachio gelato' di Kayali, leggendo le recensioni c'è chi lo ama e chi lo odia, io personalmente lo trovo delizioso, sa di noci, mandorla, poi evolve in un profumo leggermente talcato ma frizzante

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da appassionata di profumi, i profumi...non si consigliano se non provandoli, che, oltre al gusto personale, la pelle di ognuna li veicola in maniera diversa. se decidi di cambiare profumo per quel giorno, provalo su di te un po' di tempo prima. io per dire non li compro mai sul momento ma li provo sulla pelle una giornata e poi torno a comprarlo.

personalmente cambio spesso profumo, a seconda del momento e dell'umore. Per il matrimonio ne avevo preso uno appositamente: Rehab di Initio. Poi durante l'inverno ne ho voluto uno caldo e avvolgente, Ani di Nishane. E adesso che l'estate chiama, Sunplosion di Andreoli mescolato a Coccobello di Heeley.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato J'ador di Cristian Dior
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Mademoiselle di Chanel, uno dei miei preferiti, insieme a Wonderlust di Michael Kors
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io non ho ancora deciso. Penso userò uno dei miei classici o alien o olympea di paco rabanne

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Celeste" di Giardini di Toscana. Un profumo di nicchia super primaverile, le cui note principali sono violetta e vaniglia!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato Alien, quello di sempre, il mio preferito in assoluto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa tra my way di Armani e kayali vanilla 28
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei top profumi sono: tobacolor di Dior che uso solo nel periodo autunno inverno, poi nel periodo primavera/estate uso English Pear e Fresia di Jo Malone, Tea Tonique di Miller Harris, Nerolia Vetiver di Guerlain e Eden Roc di Dior.
    Per il matrimonio invece ho comprato Blanche di Byredo che è una fragranza molto particolare, un mix di pulito e floreale.

Il mio fidanzato invece non ha ancora trovato i suoi profumi del cuore e sta un po’ sperimentando, ma per il matrimonio i candidati principali sono: The Noir di Le Labo e Neroli Portofino di Tom Ford
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo stesso profumo da anni e non l'ho mai cambiato, il Rose Oud di Primark. È un profumo alla rosa con note di patchouli, sento che mi rappresenta molto e se non dovessi più trovarlo andrei in crisi 🤣
    Però... Il giorno delle nozze presa dai preparativi non l'ho messo. Me ne sono proprio dimenticata! Tra l'altro il giorno dopo, arrivati in hotel a Parigi mi sono resa conto di averlo lasciato proprio a casa... Sono andata avanti con un campioncino di J'adore che mi avevano dato la mattina in profumeria, gusto che avevo dimenticato anche il fondotinta e l'ho dovuto riprendere 🤣 O in alternativa ogni tanto mi piace usare il profumo di mio marito, Eternity Now di Calvin Klein.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe usarne uno ma non saprei quale🤣 non uso profumi da circa 20 anni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché volevo utilizzare un profumo anche io, ma di solito non lo metto quindi sono ancora indecisa😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò Chloe è un profumo che mi piace tantissimo che uso quando esco la sera.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yves Saint Laurent Libre
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò sul Pure Poison o sceglierò tra un paio di profumi di Zara che lasciavano una bella scia (al contrario di Gucci Bloom che sulla mia pelle svanisce subito🙈)
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno xke nn li uso per niente 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Narciso di narciso rodriguez ma se li avessi scoperti prima avrei usato uno di questi 2
    So Vanilla di Private Mood (gourmand con note ti Vaniglia e arancio, delicato e romantico) oppure Blanche Bête di Liquide Immaginaire (è un profumo molecolare, con note di latte e Malva muschiata, un profumo che si lascia ricordare)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io useró il mio preferito, che metto solo in occasioni speciali (ovviamente l´ho comprato nuovo): j´adore Dior

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io utilizzerò il mio classico di Givenchy l'interdit rouge, particolare ma a me piace davvero tanto Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io di solito uso angel da donna oppure acqua di gio ma nel giorno del matrimonio ho usato un'acqua per il corpo alla vaniglia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo Carolina Herrera😍😍

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di usare quello che usi di solito: io di solito non ne uso e non mi sono minimamente posta il problema 😅 dobbiamo essere noi stesse🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione