Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

Promessa..

Valentina, il 17 Gennaio 2024 alle 01:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze voi l’avete festeggiata?Come!?Ditemi qualche dettaglio..e soprattutto..ma quando si festeggia?!🤣io mi sposeró a Giugno 🙃Grazie ragazze mi siete sempre di grande aiuto siete una community fantastica!❤️

17 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Gennaio 2024 alle 23:45
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si festeggia. Alla sera , un pò così all 'ultimo, abbiamo deciso di andare fuori a cena io e lui❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto pensando di festeggiarla ma in modo intimo, solo parenti stretti e testimoni😊
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Super Sposo Settembre 2024 Avellino
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì si festeggia ma si fa solitamente un pranzo o una cena con i familiari, i testimoni e pochi amici, i più stretti.
    Sposandoti a giugno tecnicamente potresti già farla perché la si può fare fino a un massimo di 6 mesi prima della data del matrimonio.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, qui da noi è usanza festeggiate 🥳
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti molti la festeggiano con una cena o pranzo con vari parenti e amici, noi faremo ad aprile a pranzo ma una cosa molto intima, familiari e testimoni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, da noi è usanza festeggiare e noi sposandoci ad ottobre faremo le pubblicazioni tra fine giugno/ inizio luglio e la sera faremo un rinfresco nel giardino di casa mia con dolce e salato, chiameremo un catering ma sarà a buffet con parenti e amici (chi vorrà e potrà venire).
    Fosse per me festeggerei veramente qualunque cosa 😅🤣
    Avrei stappato una bottiglia anche la scorsa settimana quando ho trovato il vestito hahhahahahhah
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si festeggia, abbiamo firmato in due minuti siamo tornati al lavoro
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la promessa si festeggia il giorno in cui si vanno a firmare le pubblicazioni in comune, quindi per giugno direi verso marzo/aprile. Noi non la festeggeremo, ma approfitteremo per fare mezzo aperitivo con alcuni colleghi e amici che non saranno invitati al matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a giugno 🤗 non la festeggeremo e andremo a farla settimana prossima praticamente
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto le pubblicazioni a Bergamo. Non si festeggia ma ci siamo fatti un aperitivo sul lago e pranzo fuori.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui in Toscana non si festeggia o comunque sicuramente non con parenti e amici, forse andremo io e il mio fidanzato a cena fuori ma giusto così!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da noi non si festeggia, siamo giusti andati a fare colazione insieme dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta il 3 gennaio e ci siamo preparati una cenetta a casa insieme a lume di candela. 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato in famiglia, ci siamo sposati il 2 dicembre e la promessa l’abbiamo fatta il 31 luglio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto aperitivo e taglio torta in una sala di un bar e quindi si, abbiamo festeggiato, anche perché io amo e adoro festeggiare qualsiasi cosa 🤭🤭 la promessa l’abbiamo fatta il 24 Gennaio e ci siamo sposati il 24 Aprile, giusto 3 mesi prima 🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a maggio, e faremo la promessa a febbraio, a pranzo penso che andremmo a mangiare una pizza, e poi la sera staremmo con i nostri amici e gli daremmo anche la partecipazione! Ma una cosa molto semplice.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposina, io mi sposerò a luglio e firmerò al comune a fine marzo. E' usanza del paese del mio fidanzato festeggiare, infatti per me e' tutto nuovo (i miei presero un permesso da lavoro, andarono a firmare e dopo rientrarono a lavoro come se nulla fosse). Noi dopo la firma faremo qualche scatto per poi procedere con un piccolo rinfresco a casa mia. Saranno presenti solo le persone più intime quali fratelli, sorelle, genitori, testimoni e damigelle. Stop. Offriremo sia dolce che salato: ci saranno pizze, arancini, fritto misto vario, tartine ecc per poi dolci come torte, paste, pasticcini, paste secche, maracon con gli sposini ecc ecc. Addobberemo il tavolo con del tessuto di raso verde e sarà riservato un tavolo per la confettata e i sacchettini come ricordo. Per quanto riguarda altri decori acquisterò la scritta "promessa" in polistero e qualche addobbo verde, all'ingresso di casa mia ci sarà una lavagnetta con il benvenuto. Bollicine a gogò e dovrebbe tutto procedere bene Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione