Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Settembre 2023 Varese

Promessa di matrimonio

Lisa, il 22 Aprile 2023 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte una curiosità noi il mese prossimo avremo il consenso promessa chiamatela come volete sia in chiesa che in comune ma domanda molto easy voi festeggiate?
Ciao a tutte una curiosità noi il mese prossimo avremo il consenso promessa chiamatela come volete sia in chiesa che in comune ma domanda molto easy voi festeggiate?

71 Risposte

  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un aperitivo in casa con i nostri amici (e testimoni) con una torta alla fine.. molto easy 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, qui si festeggia. Noi al massimo andiamo a mangiare una pizza con i nostri genitori 🥰
    Una cosa molto tranquilla e ne approfittiamo per stare tutto insieme
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No😅 qui da noi proprio non usa festeggiare questa cosa, infatti non capisco. Siamo andati a firmare in pausa pranzo e siamo tornati al lavoro
    Una firma 10 minuti e via
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo consegnato le partecipazioni in quell’occasione è un modo intimo di condividere il primo passo con le persone a noi care 😊 io sono originaria della Campania dove si festeggia in grande, mio marito è originario delle Marche dove abitiamo e qui non si festeggia per niente, abbiamo optato per una cosa easy e siamo rimasti contenti entrambi 😁
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao infatti io stavo optando visto che tra l'altro la promessa cade anche nel compleanno del mio futuro marito di invitare a casa gli amici che poi sono sia da una parte che dall'altra i testimoni quindi saremo circa 8(con rispettive consorti) fare una cena Easy con la torta e cogliere l'occasione per dare le partecipazioni e i confetti...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quella occasione avevamo consegnato anche il regalo per i testimoni, genitori, damigella e paggetti 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto un pranzo con suoceri e cognati(testimoni di mio marito) e cena con i miei e mia sorella e famiglia (testimoni, damigella e paggetto miei) Nel giardino di casa Con torta e scatoline segnaposto con confetti bianchi e verdi e poche decorazioni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione