Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud: discorso del funzionario, lettura degli atti e firme, auguri, promessa sposa con il bouquet,...
Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud: discorso del funzionario, lettura degli atti e firme, auguri, promessa sposa con il bouquet, eleganza, foto. Nord: abbiamo letto l'atto mentre nostro figlio mangiava il panino e firmato, scarpe sporche di fango, fm ancora in tenuta da lavoro, selfie all'uscita dell'ufficio. Siamo ufficialmente promessi sposi
D' un atto obbligatorio che va fatto a partire da 180 giorni prima del matrimonio. Dichiari la libera volontà di sposarti e che non ci sono impedimenti per il matrimonio. Contestualmente vengono richieste le pubblicazioni.
Noi siamo del centro italia e faremo come fanno al nord secondo quello che hai descritto 😆 decisamente senza fronzoli, vestiti poco meglio che normali, niente bouquet niente foto. e dopo si torna a lavoro