Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud: discorso del funzionario, lettura degli atti e firme, auguri, promessa sposa con il bouquet,...
Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud: discorso del funzionario, lettura degli atti e firme, auguri, promessa sposa con il bouquet, eleganza, foto. Nord: abbiamo letto l'atto mentre nostro figlio mangiava il panino e firmato, scarpe sporche di fango, fm ancora in tenuta da lavoro, selfie all'uscita dell'ufficio. Siamo ufficialmente promessi sposi
😂😂😂😂 Anche noi a Roma abbiamo vissuto una situazione simile: noi due soli, funzionario che ha letto l’atto mentre altre due persone nello stesso ufficio sbrigavano una qualche altra pratica con un altro funzionario, firme e di corsa al lavoro dopo aver scattato un selfie sotto la pioggia... eh sì... anche alla promessa la giornata è stata piovosa ☔️
Visualizza messaggio citato
Ahahahab anche noi uguale!!! Tempo 5 minuti..una firma e via al lavoro😉😉
Sposa Precisa
Giugno 2018
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nord Italia presente!! 🙋 Ore 7.45 della mattina lettura del verbale, firme e via a lavorare..😁😁 a me sinceramente non ha lasciato nessuna emozione, io penso al matrimonio religioso, quello è il LEGAME UFFICIALE 💗
Ciao Antonella.. noi siamo del sud provincia Palermo ma la nostra promessa è stata molto nordica😂😂😂😂😂 eravamo io e lui da soli.... Il funzionario ha letto articoli.. firma e fine😂😂😂 x noi conta solo il giorno del matrimonio!!!! Questa promessa tra l' altro ha scadenza 180 giorni.....