Visualizza messaggio citato
Giร mi sta venendo lโansia! Manca ancora il meglio dei preparativi. Per il momento abbiamo prenotato ristorante, fotografo e viaggio di nozze. Ce nโรจ ancora di strada da fare ๐
Visualizza messaggio citato
Wow ๐ Noi ci siamo scannati vivi e poi ci siamo girati stile film e stavamo pensando la stessa cosa: โsposamiโ Pensavo fosse tanto per dire... poi invece la sera siamo andati al mare (abbiamo La tenda con amici praticamente dove hanno fatto il concerto di Jovanotti quindi si vedeva dal fuori) e lui L ha detto a tutte le mie amiche e amici. E io oddio รจ veroooo ๐๐๐๐๐ Ahhahahhah ๐๐๐๐
Io lโho ricevuta il 18 luglio 2019. ร stato alquanto insolita ma alla fine noi siamo cosรฌ ๐ Era da un poโ che ne parlavamo e quella sera dopo essere tornata a casa da lavoro lui mi guarda, mi tira a seโ a sedere sul letto e mi fa โallora mi vuoi sposare?โ Gli sorrido e gli dico โnoโ A quel punto mi dice โGuarda che ho parlato giร con i miei e ho scritto anche a tua mamma per chiedere la tua manoโ e niente... eccoci qua, finalmente tra poco meno di 2 anni a coronare il nostro sogno dopo bene 8 anni di fidanzamento
Ciao al nostro anniversario il 21 di maggio ! Purtroppo mio zio ( fratello di mia mamma )il giorno dopo รจ venuto a mancare improvvisamente quindi la mia gioia e quella dei miei genitori รจ andata a scemare li ...
Diciamo che la proposta me l'ha fatta la ragazza dell'agenzia immobiliare ๐๐๐ aspettavamo solo d trovare casa e quando l'avremmo trovata c saremmo sposati โคโค e la chiamata รจ arrivata il 5 settembre 2019