Ciao a tutte!
Volevo condividere con voi la gioia.. oggi finalmente, dopo quasi una settimana in gioielleria, il mio anello รจ tornato da me!๐
La settimana scorsa io ed il mio ragazzo abbiamo fatto 6 anni di fidanzamento e, nonostante stessimo giร organizzando il nostro matrimonio, approfittando dellโevento mi ha anche regalato un bellissimo solitario con tanto di proposta!
Siamo andati nella piazza della nostra cittร dove tutto รจ cominciato.. lรฌ mi chiese di fidanzarci, lรฌ mi diede le fedine e sempre lรฌ la settimana scorsa mi ha chiesto se lo volessi sposare๐ฅฐ.. la risposta ve la lascio immaginare๐คฃ
Purtroppo la mattina dopo (con le dita gonfie) lโanello risultava troppo piccolino e abbiamo dovuto farlo allargare, ma adesso รจ qui con me!
ร stata una serata perfetta.. io, lui, una lettera e taante lacrime! Il tutto incorniciato dallโanello, dalla pizzeria in cui festeggiammo il primo anniversario, e da un bellissimo pernottamento in un hotel con affaccio mare. ร stato davvero tutto perfetto e non cambierei nienteโฆ se non la misura dellโanello che poi effettivamente ho cambiato๐คฃ
Vi lascio la foto dellโanello giร in compagnia della nostra fedina. Un abbraccio a tutte๐ค๐ฅฐโค๏ธ
Fotografi garanzie ANFM