Ciao a tutte!
Volevo condividere con voi la gioia.. oggi finalmente, dopo quasi una settimana in gioielleria, il mio anello è tornato da me!😍
La settimana scorsa io ed il mio ragazzo abbiamo fatto 6 anni di fidanzamento e, nonostante stessimo già organizzando il nostro matrimonio, approfittando dell’evento mi ha anche regalato un bellissimo solitario con tanto di proposta!
Siamo andati nella piazza della nostra città dove tutto è cominciato.. lì mi chiese di fidanzarci, lì mi diede le fedine e sempre lì la settimana scorsa mi ha chiesto se lo volessi sposare🥰.. la risposta ve la lascio immaginare🤣
Purtroppo la mattina dopo (con le dita gonfie) l’anello risultava troppo piccolino e abbiamo dovuto farlo allargare, ma adesso è qui con me!
È stata una serata perfetta.. io, lui, una lettera e taante lacrime! Il tutto incorniciato dall’anello, dalla pizzeria in cui festeggiammo il primo anniversario, e da un bellissimo pernottamento in un hotel con affaccio mare. È stato davvero tutto perfetto e non cambierei niente… se non la misura dell’anello che poi effettivamente ho cambiato🤣
Vi lascio la foto dell’anello già in compagnia della nostra fedina. Un abbraccio a tutte🤗🥰❤️
Fotografi garanzie ANFM