Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Luglio 2023 Varese

Proposta di matrimonio, come è stata la vostra?

Marika, il 24 Gennaio 2022 alle 21:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44
Io mi definisco un’inguaribile scaramantica😂 questa estate ho partecipato ad un matrimonio e ho preso il bouquet della sposa! A ottobre (giorno della mia laurea) è arrivata la proposta di matrimonio dopo 6 lunghi anni🥺🥺 non permetto a nessuno di toccarmi quel bouquet😂 avrà portato realmente fortuna?😜😜

44 Risposte

Ultime attività da 🦩Ⓔⓛⓔ🦩, il 25 Gennaio 2022 alle 17:27
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia proposta è stata in vacanza 2020 a Palermo. Dopo il tour organizzato su una 500 d'epoca ci sarebbe dovuto essere un giro in barca e lì mi avrebbe fatto la proposta.... Non ricordo precisamente ma questa barca non è mai arrivata per qualche imprevisto.... 😅 (Io non lo sapevo di questa seconda parte del tour). In hotel finito tutto stavo facendo la doccia e nel chiamarlo in bagno per dirgli che era stato il giorno più bello della mia vita è arrivato e inginocchiato sul tappetino della doccia mi ha fatto la proposta!! 😆😂😆😂😆😂😆 Quindi da plateale sulla barca è diventata semplice e inzuppati d'acqua! Ahahahah 👩‍❤️‍👨
    Ti allego la foto di quel pomeriggio magnifico.... Tutti ci suonavano perché pensavano fossimo novelli sposi! 😅❤️ Era destino...Proposta di matrimonio, come è stata la vostra? 1

    La nostra macchina per il matrimonio è stata una 500 bianca per mantenere il filo conduttore 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Anche io quest'estate ho preso il bouquet al matrimonio di due nostri carissimi amici, lo ricorderò sempre come un dolcissimo momento, perchè due mesi dopo abbiamo cominciato ad organizzare il nostro matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika,chissà...
    Io di bouquet ne ho presi due,nel 2011 e nel 2018...mi sono poi sposata nel 2019...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho preso il bouquet mi sono lasciata dopo 3 mesi,ma è stata una grande fortuna,quindi alla fine a portato bene!La proposta è stata molto semplice,solo noi 2 a casa🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio compagno me l'ha chiesto una sera dopo aver preparato una super cena. Al momento del dolce mi ha mostrato la scatolina e dopo si è inginocchiato... eravamo solo noi due ed è stato un momento perfetto Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo ha chiesto a marzo 2020 in pieno lockdown quando eravamo bloccati ognuno a casa propria

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È quel romanticismo stupido che adoro ahahah in realtà poverino voleva chiedermelo davanti a tutti durante il festival con l'aiuto di un nostro amico che però all'ultimo ci ha avvisato che non sarebbe venuto perché si era preso il covid e così ha pezzato ahahah

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è stata nessuna proposta, ogni tanto usciva fuori il discorso e alla fine ci siamo decisi. E' stato tutto molto spontaneo e naturale.

    Onestamente se dovesse regalarmi un anello non saprei cosa farmene, non indosso nulla di tutto ciò. Siamo ancora indecisi se metterci le fedi o meno!

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli di me per caso? 😂 scaramantica al 100% ma al contrario tuo non ho mai preso un bouquet 😅 alla fine quest’anno mi sposo 😍
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguriiii ❤❤
    La mia proposta è stata molto particolare😅
    All'inizio di quest'estate siamo andati dai suoi per qualche settimana e lì abbiamo litigato forte sul fatto che lui non mi mostra le sue emozioni e per me non ci teneva etc.. (ammetto di aver esagerato un po ma volevo spingerlo a dimostrarmi le sue emozioni)Qualche giorno dopo mi dice che mi voleva mostrare la città di sua nonna, quindi siamo andati e abbiamo fatto tutto un parco in salita per vedere il panorama sopra e lì ha aspettato che se ne vanno via le persone poi mi ha detto "balliamo?" E lì ho capito che qualcosa non andava perché lui non balla mai haha. E quindi ha messo la nostra canzone preferita poi mi ha chiesto di guardare le montagne e nel frattempo si è inginocchiato. Mi sono girata e quando mi ha visto si è commosso talmente tanto che abbiamo pianto entrambi 🥺😅Quel giorno rimarrà per sempre uno dei più belli giorni della mia vita ❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il bouquet di mia sorella il 18 ottobre 2020. Il 19 , l' indomani ,facevamo l' anniversario e lui mi ha fatto la proposta. Mi ha organizzato a casa una caccia al tesoro dove l' ultimo biglietto diceva di accendere la tv. È partito un video con foto mie ed alcune insieme a lui,con la canzone di Eros Ramazzotti "Ti sposerò perché", e alla fine del video lo schermo è diventato blu e c' era scritto: mi vuoi sposare? Io aspettavo da 18 anni e mezzo e puoi capire la mia reazione!😱 Non ci credevo! Ho pianto per mezz'ora con il singhiozzo!❤❤❤ Ci siamo sposati l'11 luglio 2021! Goditi tutto che é stupendo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo, anzi, futuro marito, mi ha fatto una sorpresa. Mi ha detto che saremmo partiti la vigilia di Natale, ma senza dirmi la meta.
    La mattina del 24 siamo andati in aeroporto e li ho scoperto che saremmo partiti per Parigi.
    Abbiamo alloggiato in un bellissimo hotel e il giorno di Natale, dopo pranzo, siamo usciti a passeggiare, la sera prima di tornare in hotel ci trovavamo in Place Vendome e li, dopo un lungo discorso pieno d’amore e promesse, mi ha fatto la proposta. Uno dei momenti più emozionanti della mia vita 💖
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika fai bene..tieniti stretto quel bouquet..la mia proposta?!?! Già c era nell aria..avevamo anche iniziato il corso prematrimoniale ma non c era stata la proposta ufficiale..l anno scorso per san valentino appena alzata (conviviamo) ho trovato baci e delle rose sul tavolo; lui all improvviso viene in cucina e mi fa: ma non dovevi alzarti adesso?!?ed io: amore ma sono le 09:30🤣🤣🤣🤣 perché scusa cosa devi fare?!?? Si è avvicinato e vicini al lavello lavello della cucina mi ha detto: mi vuoi sposare?😅😅😅 ripensandoci mi viene da ridere ma è stato ,nel suo romantico..ovviamente lui aveva preparato carta e penna e gli ho fatto compilare ciò che voleva scrivere...quel bigliettino lo custodirò per sempre❤️
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika! Concordo con i consigli dati in precedenza.. non farti scappare quel bouquet che sicuro di fortuna ne ha portata!😍
    Noi ne avevamo già parlato e avevamo anche già bloccato la chiesa ed il fotografo ma a novembre al nostro 6º anniversario è comunque arrivato l’anello accompagnato da una bellissima lettera (non raccontiamo tutte le lacrime versate altrimenti non la finiamo più 🤣) seguito da un pernottamento in un hotel magnifico proprio con l’affaccio sul nostro bellissimo lungomare 🥰
    In bocca al lupo per tutto🍀❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è veramente bellissima 🥺♥️ Che dolce 🥰
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika fai bene a tenerti stretta quel bouquet, ti ha portato davvero fortuna 😉
    La mia proposta è stata molto dolce: il mio fidanzato ha fatto realizzare per nostra figlia che all’epoca aveva cinque mesi un body con scritto “mamma vuoi sposare il mio papà?” Quella mattina ero uscita per commissioni e quando sono rientrata mi ha detto che secondo lui la bambina andava cambiata, non appena le tolto il vestitino e ho visto il body mi sono girata e l’ho trovato seduto sul letto con la scatolina dell’anello in mano, mi è mancato il fiato dall’emozione.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello ♥️😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto adorando ♥️🥺
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ♥️ Dai ci terremo aggiornate durante questa attesa che sarà lunghissima 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In una gondola, solo per due, nel bel mezzo del Canal Grande..il giorno prima del suo compleanno 🥰...in ginocchio..con tanto di brillocco 😆❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che io il bouquet mi hanno sempre sfiorato ancje quando mio fratello si e sposato nel 2017 mia cognata l'ho lanciò ed io l'ho guardato non sapevo se prenderlo o no😁😁😁poi e corsa una ragazza e la preso🤨...cmq noi abbiamo sempre deciso di sposarci senza proposta,poi a luglio im vacanza il mio fm mi porta a verona ed e li che mi ha chiesto di sposarlo😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, anche io, aspettavo solo di laurearmi e che passasse il covid! Una delle due cose è successa 🤣 sono sicura che siamo forti abbastanza da affrontare una scelta del genere ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono talmente tanti anni che stresso chiunque mi circondi di quanto desideravo questo momento che adesso non dicono proprio niente 😂😂😂 l’importante è sentirsi pronte, non te ne pentirai ♥️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la cosa più importante♥️ Tanti auguri a voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no!! Anzi in tanti mi stanno scoraggiando perché dicono sia troppo presto, ma chi se ne frega, dopo 6 anni di fidanzamento, quasi 8 quando ci sposeremo, cosa c'è ancora da aspettare? Io mi sento pronta! Anche a te dicono così?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma che bello🥺🥺 io mi sono laureata in economia♥️ Allora non sono l’unica 💪🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Io ne avrò 25! Ne faccio 24 quest'anno e mi sono laureata alla triennale di lingue nel 2020! Ora faccio la magistrale 😊 che bello trovare una sposina come me 😍 in cosa ti sei laureata?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però ammetto che l’avrei voluta 🤣🥺
    Non me la sono presa perché so che il mio fm è un tipo molto riservato e per niente romantico però ci mette amore in tutte le altre cose che fa ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molte di voi così♥️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Luglio 2023 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello😍♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non c’è stata un’effettiva proposta, ne abbiamo parlato e deciso insieme 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika,
    Che bello 🥰🥰🥰!
    Io non ho ricevuto nessuna proposta... Ne abbiamo parlato insieme ( già da un po' in realtà).. e dopo tre figli ,ci siamo decisi a fare il grande passo 😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione