Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2023 Firenze

Proposta di matrimonio si o no?

Chiara, il 26 Giugno 2023 alle 15:22

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao a tutte ragazze, il nostro matrimonio si sta avvicinando e pochi giorni fa un amico del mio fm lo ha chiamato chiedendo se potevo dare il bouquet alla sua ragazza (invece di fare il classico lancio) e poi lui inginocchiandosi le farà la proposta. Non so cosa fare, a me piaceva fare il lancio...
Ciao a tutte ragazze, il nostro matrimonio si sta avvicinando e pochi giorni fa un amico del mio fm lo ha chiamato chiedendo se potevo dare il bouquet alla sua ragazza (invece di fare il classico lancio) e poi lui inginocchiandosi le farà la proposta. Non so cosa fare, a me piaceva fare il lancio del bouquet e più che altro questa ragazza l ho vista solo 1 volta,non la conosco nemmeno !!!non è una mia amica stretta. Non so cosa fare 😵😵😵 help !!!

43 Risposte

• Alice
    Sposa Precisa Settembre 2024 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lei fosse una tua cara amica…avrebbe senso.. così non saprei.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che nessuno dei due sa cosa fare,lui è titubante perché questa coppia è poco tempo che sta insieme e non è proprio nella loro storia d amore. .ma a dirgli di no abbiamo paura che ci rimanga male 😶
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non è una persona a te cara e se, soprattutto, vuoi fare il lancio classico, ti direi di dirgli di no. Considera che se fate il video (soprattutto), ma anche nelle foto sono momenti che rimarranno e se non ne sarai soddisfatta, non lo potrai ripetere

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,non fa una piega quello che hai scritto, grazie 👏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché deve usare proprio il vostro matrimonio e non organizzi lui un momento intimo tra loro due. Personalmente l’idea non mi piace e non accetterei mai, ma se a te non da fastidio ovviamente accetta. 🤷🏻‍♀️
    Se invece non vuoi non sentirti obbligata, parlane con il tuo fidanzato soprattutto per capire lui cosa ne pensa
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te risponderei di no. Io personalmente non amo il lancio del bouquet, ma 1. Tu ci tieni ed è giusto che tu lo faccia; 2. Ha senso regalare il bouquet ad una persona cara, ma se tu lei l’hai vista mezza volta francamente boh.
    Trovo che lui abbia avuto poco tatto a chiedertelo, e dati i presupposti direi di no. Sarebbe diverso se si trattasse di tua sorella/migliore amica. E comunque le proposte di matrimonio ai matrimoni degli altri non le apprezzo particolarmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli direi di no. Ci sono altri 364 giorni in un anno, che si organizzi la sua proposta in un altro contesto. Non lo trovo corretto, è il vostro giorno ed è giusto che si festeggi voi e il vostro amore.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comunque un pensiero carino , perché no 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io declinerei la cosa perché é il tuo momento e non trovo carino le persone che fanno la proposta di matrimonio ad un matrimonio. Io lo lancerei alla persona a cui vuoi darlo tu e se non ti fa piacere della proposta fallo dire ad fm
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

dipende se tu vuoi rinunciare al lancio e se vi sta bene che si faccia la proposta al Vostro matrimonio! il tuo fm che ne pensa? immagino che l'amico per fare questa richiesta sia un amicizia stretta per lui.. personalmente se lo chiedesse un amico del mio ragazzo che so essere molto caro non mi dispiacerebbe come cosa..Smiley laugh

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no… se non è una cosa che vuoi… non devi accettare. Che si facesse la sua proposta come tutti.
    Io ho dato il mio bouquet ad una amica di mio marito, ma è stata una mia scelta, e comunque non c’è stata nessuna proposta quel giorno è stato semplicemente un mio regalo .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione