Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Prova abito: papà sì o papà no?

Carla, il 16 Agosto 2017 alle 22:35

Pubblicato in Prima delle nozze 63

Ciao brides!! Voi avete scelto di portare vostro padre alla prova abito? Quali sono state le vostre esperienze?
Ciao brides!!Smiley star Voi avete scelto di portare vostro padre alla prova abito? Quali sono state le vostre esperienze?

63 Risposte

  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco fare la sorpresa!!!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha già partecipato alla scelta dell'abito da sposa di mia madre! Quindi andrò solo con mia mamma, tanto a lui non interessa, anzi siccome mi sposo civilmente mi ha pure detto mentre guardavo abito da sposa cercasi: che te lo guardi a fare? Tanto non è che tu indosserai l' abito bianco. Iove mia madre ci siamo guardate esterrefatte. E lui: ma non è solo per la chiesa? Smiley ups
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho portato per non farlo annoiare, se ne andava a camminare in montagna se mi rubavo la mamma per troppo tempo e poi però ha sempre voluto vedere tutte le foto, ma tanto gli piaccio con tutto Smiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto senza papà ma già gli ho detto che all ultima prova deve venire anche lui! ☺☺
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andrò a scegliere l'abito mio padre ci sarà. Sono quasi morbosamente legata a lui (togliamo il quasi 😂), non potrei mai escluderlo; e poi, sono l'unica donna tra quattro fratelli, quindi abbiamo un rapporto un po' speciale anche per questo!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'atelier e non dell'ateneoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, avere mio padre presente alla scelta e ad ogni singola prova dell'abito è stato davvero molto emozionante! Essendo figlia unica ho un rapporto molto speciale con lui e mai lo avrei potuto escludere da questi momenti unici e indumenticabili. Persino le assistenti di vendita dell'ateneo gli dissero di non aver mai visto un padre così coinvolto nella scelta dell'abitoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho portato quando sono tornata in atelier per confermare il vestito.
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, presente come sempre. La prima volta siamo andate io e la mia mamma e il MIO ABITO ha provocato la stessa sensazione ad entrambe. Poi prima di confermarlo ho voluto anche il mio papà e mio fratello. È stata un emozione incredibile,vedere i loro occhi pieni di gioia mi ha fatto essere ancora più convinta della mia scelta. Non vedo l'ora di rivederlo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente avrei voluto fargli la sorpresa. Però alla fine l'ho portato ed è stato bellissimo. Tanto quel giorno con acconciatura e trucco sarà tutto diverso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn lo so! Chiederò a lui quando sarà il momento!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui voglio fare una sorpresa!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii e anche se lui non vuole venire perché ha accampato la scusa del" sono cose da donne" so già come metterlo alle strette cioè. .. È l unico che ci accompagnerà con la macchina quindi vuole o no dovrà x forza esserci... Smiley love Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!! Mio papà è schietto e sincero,se qualcosa non mi valorizza lo dice così come fa i complimenti quando qualcosa mi dona,secondo me sarà più onesto lui di mia mamma Smiley winking
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!! A me pareva ci fosse una truppa! ... Ma la mia famiglia è così e non avrei potuto volere diversamente: c'erano tutti, mamma, papà, nonna, mia sorella, mio fratello e la sua fidanzatina!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ha deciso che preferisce la sorpresa 😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, se l'avessi ancora avuto, l'avrei portato molto volentieri con me Smiley heart
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutta la vita a me non ha detto una parola (lui è così) ma la sua presenza X me era tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho.voluto ci fosse anche se fa polemica per tutto...e ho fatto bene...trattando ha fatto togliere altri 100€ da un abito già scontato Smiley xd
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo porterò anche xké ha sempre detto che piangera quando mi vedrà con il vestito perciò meglio in atelier che non il giorno del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si...babbo non poteva mancare!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no sarà una sorpresa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una parte di me Desiderava averlo accanto durante la scelta dell'abito, dato che la sua opinione per me è fondamentale, soprattutto da quando non ho più la mamma... peró l'altra parte di me è "felice" che lui non sia qua, perché sono curiosa di vedere la sua faccia quando mi vedrà con l'abito per la prima volta quel giorno Smiley laugh Smiley love ... almeno rimane una sorpresa 😂Quindi sono andata con mia suocera, mia cognata e mia cugina 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era ed era il più professionale di tutti 😂 mi ha dato un sacco di consigli utili mi ha fatto le foto e dava pareri! E non gli frega nulla di vestiti in genere ma si vedeva che gli faceva piacere esserci!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima prova ho portato le mie 3 testimoni (le mie 2 sorelle e un'amica) e mia sorella. Ho chiesto a mio papà se voleva venire a una delle prove successive ma mi ha detto che preferisce tenersi la sorpresa!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei ma so che si annoierebbe! Forse lo invito alla prima prova, una volta che lo avrò scelto!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ci deve essere 😊😊😊ci tengo troppo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà è stato presente sia alla scelta che alla prima prova ❤️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia prova?Alla mia prima prova purtroppo lui non è potuto venire e sono andata solo con mia mamma,ma quando l'ho scelto e bloccato lui c'era😊c'erano entrambi i miei genitori ed è giusto che entrambi partecipino ad un momento così bello e intimo!!!😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto che ci fosse ed è stata una gran bella emozione devo dire :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mio padre con mia madre....per lui scelgo solo la cravatta. Voglio chr sia una sorpresa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione