Lui ha già partecipato alla scelta dell'abito da sposa di mia madre! Quindi andrò solo con mia mamma, tanto a lui non interessa, anzi siccome mi sposo civilmente mi ha pure detto mentre guardavo abito da sposa cercasi: che te lo guardi a fare? Tanto non è che tu indosserai l' abito bianco. Iove mia madre ci siamo guardate esterrefatte. E lui: ma non è solo per la chiesa?
Io non l'ho portato per non farlo annoiare, se ne andava a camminare in montagna se mi rubavo la mamma per troppo tempo e poi però ha sempre voluto vedere tutte le foto, ma tanto gli piaccio con tutto
Quando andrò a scegliere l'abito mio padre ci sarà. Sono quasi morbosamente legata a lui (togliamo il quasi 😂), non potrei mai escluderlo; e poi, sono l'unica donna tra quattro fratelli, quindi abbiamo un rapporto un po' speciale anche per questo!
Per me, avere mio padre presente alla scelta e ad ogni singola prova dell'abito è stato davvero molto emozionante! Essendo figlia unica ho un rapporto molto speciale con lui e mai lo avrei potuto escludere da questi momenti unici e indumenticabili. Persino le assistenti di vendita dell'ateneo gli dissero di non aver mai visto un padre così coinvolto nella scelta dell'abito
Sisi, presente come sempre. La prima volta siamo andate io e la mia mamma e il MIO ABITO ha provocato la stessa sensazione ad entrambe. Poi prima di confermarlo ho voluto anche il mio papà e mio fratello. È stata un emozione incredibile,vedere i loro occhi pieni di gioia mi ha fatto essere ancora più convinta della mia scelta. Non vedo l'ora di rivederlo
Io inizialmente avrei voluto fargli la sorpresa. Però alla fine l'ho portato ed è stato bellissimo. Tanto quel giorno con acconciatura e trucco sarà tutto diverso
Siiii e anche se lui non vuole venire perché ha accampato la scusa del" sono cose da donne" so già come metterlo alle strette cioè. .. È l unico che ci accompagnerà con la macchina quindi vuole o no dovrà x forza esserci...
Assolutamente si!!!! Mio papà è schietto e sincero,se qualcosa non mi valorizza lo dice così come fa i complimenti quando qualcosa mi dona,secondo me sarà più onesto lui di mia mamma
Ahahah!!! A me pareva ci fosse una truppa! ... Ma la mia famiglia è così e non avrei potuto volere diversamente: c'erano tutti, mamma, papà, nonna, mia sorella, mio fratello e la sua fidanzatina!
Una parte di me Desiderava averlo accanto durante la scelta dell'abito, dato che la sua opinione per me è fondamentale, soprattutto da quando non ho più la mamma... peró l'altra parte di me è "felice" che lui non sia qua, perché sono curiosa di vedere la sua faccia quando mi vedrà con l'abito per la prima volta quel giorno ... almeno rimane una sorpresa 😂Quindi sono andata con mia suocera, mia cognata e mia cugina 😊
C'era ed era il più professionale di tutti 😂 mi ha dato un sacco di consigli utili mi ha fatto le foto e dava pareri! E non gli frega nulla di vestiti in genere ma si vedeva che gli faceva piacere esserci!
Io alla prima prova ho portato le mie 3 testimoni (le mie 2 sorelle e un'amica) e mia sorella. Ho chiesto a mio papà se voleva venire a una delle prove successive ma mi ha detto che preferisce tenersi la sorpresa!!
Alla mia prova?Alla mia prima prova purtroppo lui non è potuto venire e sono andata solo con mia mamma,ma quando l'ho scelto e bloccato lui c'era😊c'erano entrambi i miei genitori ed è giusto che entrambi partecipino ad un momento così bello e intimo!!!😍