Mi piace molto, sopra la tinta matte metterei un velo gli gloss trasparente per alleggerire il tutto. Tanto poi quando va via il lucidalabbra ti rimane il rossetto sotto 😊
Ciao, sei molto bella! Il trucco occhi lo alleggerirei un pochino, magari con un ombrello più chiaro e luminoso così da risaltare ancora di più i tuoi occhi!
Stai davvero bene, io userei solo meno fondotinta avrei paura di sporca la gialla al mio fm, tutto qui poi hai un bellissimo viso non lo coprirei cosi tanto )))
Trucco occhi perfetto, userei un rossetto più luminoso e un fondotinta meno compatto Non so il tipo di pelle che hai, ma lo vedo "pesante" ( almeno in foto) Bella 🤩
Tu sei bellissima e il trucco occhi mi piace molto..specie se sei abituata a truccarti .. cambierei anche io però il colore del rossetto.. non so darti consigli perché sono una frana ma forse qualcosa di più acceso
Ciao! Trucco molto bello e ti sta bene. Personalmente però non sono una persona che si trucca e per me sarebbe troppo vedermi così. Come ti hanno già commentato, anche io ti direi che dipende da come ti vedi e da come di solito ti trucchi.
Ciao! Secondo me dipende tanto da come sei abituata a vederti tu, se ti trucchi spesso o meno. Io punterei su dei colori più chiari, ma è un mio parere. Anche il rossetto forse potrebbe starti meglio su una tonalità più chiara e con una parte lucida. Facci sapere cosa sceglierai 🥰