Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La base sarà quella, molto leggera come da me richiesto e anche sulle labbra ha usato due differenti...
Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La base sarà quella, molto leggera come da me richiesto e anche sulle labbra ha usato due differenti toni. Quale mi consigliate?
Bellissimi entrambi, complimenti! Quello a sinistra lo trovo più intenso e personalmente mi piace di più. Quello a destra è comunque bello, molto fresco, forse anche più adatto se la cerimonia sarà di giorno
Innanzitutto, complimenti, perché stai benissimo con entrambi i trucchi! Sono due trucchi davvero ben fatti! Per mio gusto personale, preferisco il tuo occhio destro e il rossetto che indossi sulla parte sinistra delle tue labbra.
La matita sotto ti valorizza l occhio,ed a me personalmente piace di più! Sei molto bella con entrambi comunque. Devi valutare quale è più il tuo genere!