Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2024 Tenerife

Prova trucco e parrucco

Elisa, il 28 Settembre 2023 alle 20:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 57

Ciao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!

Ciao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!

57 Risposte

• Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla parrucchiera sono andata tranquilla perche’ me l’avevano consigliata ma non avevo particolari necessita’. Sulla truccatrice ho avuto veramente fortuna anche perche’ sono scesa in sicilia 4 volte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello mettersi nelle mani di qualcuno di cui ti fidi

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 4mila di distanza.....spero di avere la tua stessa fortuna!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nella regione del mio compagno e non conosco nessuno, per fortuna c'è questo sito!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te! Io non ne ho le capacità

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina, spero di evitare il disastro ma nel caso preparo il piano b come te

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la parrucchiera un rapporto da anni quindi mi sono affidata a lei senza il minimo dubbio, abbiamo fatto due prove e abbiamo trovato una quadra della mia situazione capelli.
    Con la mua sono stata fortunata, nel senso che quella che ho scelto si è rivelata un’ottima professionista, in grado di capire le mie preferenze e di realizzare un trucco che il giorno del matrimonio era ancora più bello rispetto alla prova, tanto che dopo la festa mio marito ha commentato che stavo ancora benissimo truccata così 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una soltanto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento non ho ancora fatto la prova trucco e parrucco.. Ma per il trucco sono già preparata perchè ho il mio migliore amico che è un make up artist, perchè sono più che tranquilla.. Per il parrucchiere avevo un po' di dubbi, perchè ho capelli lunghi e spessi, per cui mi sono affidata ad un parrucchiere per farmi fare una piega, ed il trattamento mi è piaciuto, per cui ho deciso di affidarmi a loro... (avevo al seguito anche mia madre, parrucchiera, e anche lei l'ha super approvato).

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta con una make up artist ma era troppo cara, ho preferito investire quei soldi in altro, la mattina del matrimonio sono andata da sephora è mi hanno truccato benissimo con 30 euro😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sulla truccatrice mi affiderò alla mia estetista abbiamo già parlato più oeno su come vorrei il trucco, la parrucchiera anche è quella dove vado di solito.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io dapprima avevo fissato e fatto la prova acconciatura con una parrucchiera che avrebbe dovuto provarmi anche il trucco ma ha detto che non aveva tempo nonostante avessi fissato l'appuntamento. Oltretutto non mi era piaciuto il suo modo di lavorare e le acconciature fatte, quindi ho cambiato e fortunatamente al secondo tentativo ho trovato la professionista giusta :-)

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una parrucchiera e un estetista/truccatrice. La prova non é andata benissimo perché l'ho presa in contropiede. Aveva colori neutri mentre io volevo un trucco viola, ma per il matrimonio avevo un trucco perfetto.Prova trucco e parrucco 1

Prova trucco e parrucco 2

• Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto due prove di trucco nella prima ho provato due trucchi diversi proprio metà faccia, la seconda una volta verso scelto il trucco che desideravo l'ho usata per la prova generale dell'abito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere era il mio storico, mentre la truccatrice me l'ha "regalata" una mia amica che lavora in TV. Ho fatto la prova e mi sono trovata benissimo ☺️ oltre che una bravissima MUA è anche una persona dolcissima.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due prove per fine ottobre, speriamo bene 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice è una mia amica che fa questo di mestiere, mentre la parrucchiera l'ho scelta tramite una mia amica che in questi anni si è sempre fatta fare delle pettinature da lei e dato che abbiamo la stessa qualità di capelli mi affido alla sue mani...😎 ho fatto la prova e poi un acconciatura per un compleanno di 60 anni mi è durata per 4 giorni e non si sono minimamente mossi 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mi affiderò alla mia parrucchiera di fiducia che fa acconciature di matrimonio e l'ho già testata in altri eventi dove ho fatto un po' di tutto come acconciature quindi andrei proprio sul sicuro con lei. Come truccatrice vedrò se c'è qualcuno che me la consiglio, non ho bisogno che mi faccia miracoli
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che vada bene il primo tentativo perché non ne conosco altri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla parrucchiera non ho mai avuto dubbi perché è la mia parrucchiera di fiducia: mi ha vista crescere e ha le mani d'oro. Con lei sarei capace anche di non fare alcuna prova e affidarmi ciecamente alla sua bravura ed esperienza. La truccatrice, invece, me l'ha consigliata una mia amica che si è sposata da poco e c'è stato subito un ottimo feeling. Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura dalla mia parrucchiera di fiducia,trucco prove con 2 mua diverse,ho scelto quella a 7
    Minuti da casa,scoperta solo in un secondo momento 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato MUA e parrucchiera al primo colpo e ho fatto solo una prova e meno male perche’ erano a 1600 km…
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno, ma perchè sapevo già chi scegliere🙂

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola: io! 😃😃😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei fermata alla prima, perché sul trucco era brava, ma sull’acconciatura un disastro, quindi ho dovuto cambiare. La ragazza che ho scelto ora è bravissima in entrambe le cose. Comunque te ne accorgi subito se una lavora bene e ti piace il risultato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione