Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

De Simone
Super Sposa Giugno 2016 Palermo

Pulizie ogni quanto ?

De Simone, il 11 Marzo 2016 alle 23:34

Pubblicato in Vita di coppia 195

a volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una volta a settimana , i pensili della cucina lo pulisce ogni volta che cucina io li farei una volta a...
A volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una volta a settimana , i pensili della cucina lo pulisce ogni volta che cucina io li farei una volta a settimana , adesso le ho detto che sto mettendo in casa le tende e mi ha detto ma così prima del matrimonio le devi rilavate ( mancano 3 mesi e mezzo) ma è folle o lo sono io?io lavoro non potrei mai perdere il mio tempo libero sempre a fare pulizie

195 Risposte

• J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà un'ossessione Smiley xd
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia la tua amica ad essere matta..e dipende tanto da quanto tempo puoi passare in casa purtroppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che ancora non conviviamo e lo faremo solo dopo il matrimonio, però si credo che sia giusto che i pavimenti vengano lavati almeno ogni 3 giorni, in cucina più spesso anche perché capita che tra briciole e quant'altro si sporchi.. Sono sicura che sarò maniaca dei bagni e che li laverò un giorno sì e uno no xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione