Io ho realizzato il mio Quadernino personale dove scrivo ogni cosa riguardante il matrimonio da invitati , preventivi location , preventivi fedi , testimoni , ecc ... chi ne ha uno ?
Prova a dare un'occhiata a questo elenco di location della tua zona. Qui troverai, per ognuno, tutte le informazioni che ti servono per scegliere e hai anche la possibilità di chiedere dei preventivi gratuiti:
Visualizza messaggio citato
-Chiasa ✔ -Abiti ✔ -Scarpe ✔- Invitati Scelti ✔ Mi mancherebbe un ristorante ! Stiamo valutando molte offerte ma nn ci garba nulla ancora 😭
Siiiiiiii, anche io ne ho uno!! In realta´e´un raccoglitore ad anelli!! ed ho sistemato tutti i preventivi, le scelte del menu il badget che vorremmo!!! Quadernone matrimonio!!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carino!!!! Mi hai fatto ricordare le scuole medie quando realizzavo questi quadernini per scrivere poesie e disegnare
Ciao, io uso un quaderno che ho trovato a casa, con la spirale. E' di una nota agenzia assicurativa ma e' carina poi abbiamo creato una cartella su dropbox in condivisione. Tenendo conto che non sempre ho il quadernino dietro, per noi si sta rivelando il metodo giusto. Ci possiamo accedere da pc/cellulare e quindi e' tutto sotto controllo... invece per le idee scrivo sul quaderno
Che bello anche io essendo in una zona di mare, ho scelto di fare una cosa molto rustica ma elegante ! E il menu altrettanto nel tema ahaah !!!😂❣
No abitando sul mare lo fanno praticamente tutti ti giuro non varia mai nessuno e quindi abbiamo optato per matrimonio tema rustico chic in pineta Bello e chic ma spartano come noi e tanto legno che ci dice con la pineta 😊