Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il rispetto di questi grandi personaggi ma proprio no in...
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il rispetto di questi grandi personaggi ma proprio no in camera da letto.aiutatemi 😥
Io personalmente non ho nulla,non mi piace l'idea,in giro per casa non abbiamo quasi nessun quadro...adoro le foto (sono commessa in negozio di fotografia ) tante cornici da appoggio ma nessun buco!!sopra la testiera del letto mi farebbe pure impressione ..ma sono gusti!!
Che bellooooo una mia amica aveva dipinto una cosa simile dietro al suo letto ma era fatto a mano, con fiori di ciliegio!! vabè, ha frequentato il liceo artistico...
Quando ho conosciuto il mio lui, purtroppo aveva arredato casa da un paio di mesi, compreso quadro sopra il letto! Si tratta di un'immagine della sacra famiglia, regalatogli dalla sorella (gli azzi proprio non se li sanno fare ste cognate). A me non piace molto, ho sempre pensato, essendo brava a disegnare, di fare qualche decorazione sopra il letto, o un bel dipinto. 😆
Io ho messo un quadro che ho preso a disneyland con le principesse Disney (però non ho ora la foto con me) il mio fidanzato non era sicuro di metterlo perché aveva paura che gli cadeva in testa 😂 (È leggero non pesante) e io gli ho detto ma guarda che a nessuno o sentito che cade e infatti dopo più di un anno è ancora lì (ovviamente la fatto super attaccare bene alla parete da suo padre)
Sposa Precisa
Settembre 2018
Genova
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo messo le nostre Compostele, lo scorso anno abbiamo fatto insieme il cammino di Santiago e arrivati a Santiago abbiamo preso le Compostele, cioè il certificato che dichiara che abbiamo fatto il cammino! Le adoro, oltre ad essere proprio belle, scritte in latino e fatte bene, sono anche un ricordo inestimabile!
Allora abbiamo preso una di quelle cornici blocca quadri all’ikea e poi mi ognuno mette il quadro onla tela che vuole così possiamo esprimerci entrambi e volendo cambiare. Questa cosa ci piace un sacco e ci troviamo benissimo e pochissimi buchi nel muro