Noi abbiamo scelto il sabato perché la maggior parte dei nostri invitati lavora e quindi ci è sembrato giusto farlo quel giorno e poi perché a me piace il sabato 🥰🥰
Abbiamo guardato più la data (31 dicembre) che non il giorno in sè... in più essendo un giorno prefestivo non creava troppi problemi a noi ed ai testimoni (solo io ho dovuto prendere la mattina libera perchè di solito lavoriamo)
Ciao! il nostro giorno doveva essere il 12 maggio (mercoledì): era per me una data molto significativa e non importava se di lunedì, giovedì etc. Vista la situazione, abbiamo rinviato al 21 settembre che è un martedì: in questo caso non avevamo scelta in quanto unica data di incastro per tutti i fornitori.
Visualizza messaggio citato
Esatto, poi il mercoledì ed il giovedì, li ritengo giorni molto scomodi, sia per gli invitati che per gli sposi, essendo giorni proprio al centro della settimana
Concordo pienamente, infatti noi potevamo scegliere tra un lunedì e un giovedì ma per una ragione di comodità abbiamo preferito il lunedì in quanto si poteva sfruttare il collegamento con il week end, abbiamo avuto lo stesso pensiero a riguardo
L'anno scorso avevamo scelto il 10 agosto, il giorno di san lorenzo per il nostro matrimonio che anche se di lunedì era nella settimana del 15 agosto quindi facilmente conciliabile con le ferie.
questo anno invece, il 23 agosto, era una delle poche date disponibili quindi lo abbiamo scelto anche se di lunedì
Ho messo martedi, ma ho sbagliato.. ci sposeremo di sabato in serale... cosi poi ci sarà ancora la domenica per riprendersi, ed eviteremo che gli invitati debbano chiedere ferie o permessi al lavoro per venire al matrimonio
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, noi all'inizio avevamo un martedì, ora sarà un lunedì, ed è il giorno della settimana che avremmo voluto dall'inizio