Direi che è un'insieme di cose: rispetto, sincerità e amore sicuramente sono alla base, ma personalmente quello che amo di più della mia relazione e che ci fa andare avanti sono le tantissime risate che ci contraddistinguono da sempre. Ci divertiamo ed è una cosa meravigliosa! ♥️♥️
Io penso che alla base di tutto ci debba essere sempre l’amore, ma oltre questo, credo che la serenità sia la forza motrice di una relazione, quando si sta bene, qua c’è Unione, be secondo me è un po’ quello
Aggiungo una cosa: non portare rancore, MAI! Discutere, se qualcosa non va, e non mettere la polvere sotto il tappeto (che poi si formano montagne) e alla fine della discussione arrivare sempre ad archiviare l'errore/il problema passato e ad una soluzione/miglioramento per il futuro.
Istintivamente amo mio marito come se l'avessi messo al mondo io. L'amo visceralmente e noto che questo ci unisce molto perché non rivaleggio con lui, lo valorizzo, sono sempre dalla sua parte. Lui, d'altro canto, è stato educato meravigliosamente da sua madre e ama la femminilità, è dolce, sempre gentile con me. Abbiamo la fortuna di non essere tipi umorali. Se discutiamo, passa subito e amiamo le stesse cose.
Complicità, lealtà, empatia, onestà, obiettivi e sogni in comune, saper scendere a compromessi, "libero arbitrio" sempre nel rispetto dell'altro e ovviamente tanto amore!
Non avere paura di affrontare conversazioni difficili, mantenere sempre un dialogo aperto - questo per noi ha fatto la differenza per uscire da un periodo di crisi
Non c’è nessun segreto particolare, io penso ci debba essere un amore profondo e sempre il rispetto verso l’altro. Cose banali ma che alla fin fine non è mai così semplice. Il corso matrimoniale in questo caso specifico ci sta aiutando a capire che non è così facile portarlo avanti per tutta la vita. Io personalmente mi ritengo fortunato, poi con il continuo della vita la speranza è quella di rimanere come siamo ora, innamorati, felici e condividere tutto senza avere segreti ❤️