Direi le migliori parti del mio corpo sono gli occhi, le orecchie e le mani(anche se mi mangio le unghie)...le peggiori!?!?!direi tutto il resto...ahaha, no dai, però non sopporto la parte della pancia e bacino e il seno( che se lo sono dimenticati!!!)
Dipende in che giorno me lo chiedi... ci sono dei giorni in cui mi butterei nel sacco dell'umido (ehhhh perché sono brava e faccio la differenziata!!! ) invece dei giorni in cui mi vado bene come sono... sono comunque molto critica e mi vedo sempre un po cicciottina, soprattutto le gambe... ma ho passato anni in cui mi sono fatta del male da sola e non piacevo a nessuno quindi ho capito che prima di tutto devo imparare a volermi bene!!!! e oggi sono in short! EVVAI!!!!
Che brava! questo secondo me è proprio il modo giusto di affrontare la vita.. io l'ho preso più superficialmente questo post e non mi sono lasciata andare come te a riflessioni più profonde! ma la tua risposta mi è proprio piacuta un sacco!
PS: anche io ho le cipolle nei piedi (sotto la pianta, non lateralmente) soprattutto su tutti e due! e che male quando metto i tacchi se non faccio la pedicure!!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2012
Genova
Nusja88 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei avere una o due taglie di seno in più e non mi piacciono molto le mie orecchie.
In compenso sono orgogliosa delle mie gambe, dei miei occhi e della mia bocca. =)
Premetto che mi piaccio, con tutti i miei difetti e pregi...... ho imparato ad accettarmi e se a qualcuno non vado bene, si giri dall'altra parte!
In particolare sono orgogliosa della mia 4°, che sfida ancora la forza di gravità nonostante gli anni, e delle mie gambe. W le minigonne!
Purtroppo ho anche la pancia (dovrei dimagrire, lo so, ma chissene) e le "cipolle" nei piedi, soprattutto il sinistro.... e il naso ha la gobbetta, ma mi è andata di lusso visto mami e papi :-))))
Faccio prima a dirti ciò che mi piace: adoro i miei capelli, i miei occhi, il naso, il seno piccolo !
Odio: le mie cosce muscolose..troppo muscolose!Le mie braccia chiattee, il mio fonoschiena floscio, il mio piedone enorme...la mia bassezza e il mio orecchio sinistro!
Mi piace il mio seno, i capelli, i piedi sono brutti, e vorrei avere le gambe un po' piú tonde, muscolose!
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma va là Linda, sei tremenda con te stessa!! ma ti sei vista???? o hai uno specchio fasullo???
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio...
diciamo che mi trovo solo tanti difetti, sono molto critica con me stessa..
se proprio devo trovare un punto forte, dico il mio fisico(pancia piatta, proporzionatissima in fianchi, punto vita..spalle, belle gambe e fondoschiena) diciamo che se facessi palestra sarei al top.
Ma..non mi piacciono i miei colori di capelli, occhi, il mio naso, le mie labbra e le mie orecchie piccole ma a sventola! ( gli altri dicono che non sono a sventola, ma invece lo sono eccome!), e poi..la mia faccia tonda! GRR!
Sposa Saggia
Maggio 2011
Torino
Linda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahhha devo rispondere?? Nn mi piace niente di me!!!!!!!!!
Mi piace il mio naso e la mia bocca/sorriso, sono gelosissima del mio seno... lo sport mi ha aiutato a tenerlo sempre su... muscoli muscoli muscoli, ma allo stesso tempo per aver fatto sport prettamente maschili odio le mie gambe da calciatore muscolosissime, per fortuna sode ma non femminili!!!
Io sono alta 1.66 e peso...boh, forse 68 (a essere ottimisti), ho i fianchi larghi e purtroppo porto solo la seconda di reggiseno, quindi classica forma a pera.
col tempo ho imparato ad accettarmi e ad accettare che la mia forma è quella, anche se dimagrisco, e poi al mio fm piaccio così!
;-)
in ogni caso le parti che preferisco sono il viso in generale, in particolare occhi, bocca e sorriso e poi i piedi, soprattutto quando sono un po' abbronzati!
Sposa VIP
Agosto 2014
Caltanissetta
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
La parte che mi piace di più sono i miei occhi...
quelli che "odio" sono i miei piedi
Sposa VIP
Maggio 2012
Verona
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di me mi piace:il sorriso e il fondoschiena..detesto il mio naso con la gobbetta..